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Solved
Problema PIT

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medal 5000
4 years 357 days ago (Last edited by Michele Mologni 4 years 357 days ago)
Nel primo stint al momento di entrare nei box x il rifornimento c'e stato un problema lauto ha proseguito facendomi rimanere senza benzina.... Eppure era apparso il lampeggio di richiesta PIT....alla fine gara rovinata e punti bruciati!!! Che peccato!
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medal 5000
4 years 357 days ago
Dovrebbe succedere quando usando la spinta alta l’auto consuma di più. Conviene mettere sempre qualche decilitro in più per ogni stint. 
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medal 5000
4 years 357 days ago
@Domenico non penso sia dovuto a quello, da quanto ho capito non ostante avesse il “PIT” lampeggiante il pilota ha tirato dritto senza fermarsi, con conseguente ritiro per mancanza di broda.
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medal 5000
4 years 357 days ago
Ah ok, capito. Strano...
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medal 5000
4 years 357 days ago
Anche a me è successo oggi... Stessa strategia,ma uno ha fatto un giro in più.. io però avevo la benzina necessaria
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medal 5000
4 years 357 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 357 days ago)
Ciao Manager
Fatemi capire meglio, sosta programmata, inizia a lampeggiare per rientrare ed invece di fare ciò, prosegue dritto fermandosi al giro successivo, ho capito bene?
Possono sembrare domande stupide quelle che sto per fare. Per chi ha avuto questo tipo di problema volevo chiedere , quando ha iniziato a lampeggiare per rientrare, siete sicuri che non fosse dopo il passaggio della pitlane?
Altro quesito : una volta iniziato a lampeggiare per l' arrivo del pit può essere che alzando la spinta al max  il pilota è rimasto senza carburante?? 
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medal 5000
4 years 356 days ago
Esempio oggi avevo la strategia 10+10+10 metto 0,7 di benza in più.... Sono andati all' 11 la prima volta, la seconda ho avuto paura e al 22 o 23 li ho fatti entrare io manualmente...
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medal 5000
4 years 356 days ago
@Manuel, quello però è normale.
La stima viene fatta con PL al massimo (o giù di li) e se tu ci carichi sopra altri 0,7 in più ci sta che su 10 giri te ne faccia 12 se le gomme scaldano troppo e sei costretto a stare su PL bassi.
Il gioco non conta quanti giri hai impostato ma quanta benzina ti resta, quindi se tu metti benzina per 10 giri ma poi vai a PL minimo e hai benzina per fare 12 giri il gioco te ne farà fare 12.

Il problema nasce quando il sistema di intelligenza artificiale che gestisce questo aspetto si imbroglia e ti fa rimanere senza benzina!
Il gioco è in grado di capire quando non riuscirai a chiudere il giro successivo e ti fa rientrare, alle volte è anche un pò troppo "conservativo" ma in generale funziona bene, mai successo di rimanere a piedi per aver saltato una sosta.
Se quindi il BUG fosse confermato sarebbe davvero un bel problema.
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medal 5000
4 years 356 days ago
Bruno
Ciao Manager
Fatemi capire meglio, sosta programmata, inizia a lampeggiare per rientrare ed invece di fare ciò, prosegue dritto fermandosi al giro successivo, ho capito bene?
Possono sembrare domande stupide quelle che sto per fare. Per chi ha avuto questo tipo di problema volevo chiedere , quando ha iniziato a lampeggiare per rientrare, siete sicuri che non fosse dopo il passaggio della pitlane?
Altro quesito : una volta iniziato a lampeggiare per l' arrivo del pit può essere che alzando la spinta al max  il pilota è rimasto senza carburante?? 


IAO BRUNO!,


allora io con il lampeggio avrei dovuto rientrare... ma il pilota ha tirato dritto... non capisco perchè, cmq sia avevo ancora un po' di benzina a bordo infatti sono arrivato a circa 3/4 di pista e poi la macchina ha rallentato restando a secco... la mia era sosta programmata per cui in base hai consumi si doveva fermare, non so perchè dopo il lampeggio non l'ha fatto ma ha proseguito.
avevo messo il giusto quantitativo di carburante altrimenti sarei rimasto secco subito dopo il PIT invece come detto ha proseguito per 3/4 di pista... la spinta era già al max, ma la macchina non dovrebbe bere cosi tanto da fregarmi 1 giro di pista intero... ricordiamoci che avevo un margine di benzina aggiuntiva al traguardo ho capito subito che non sarei riuscito a terminare il giro perchè avevo 0.8 di benzina a bordo...non capisco perchè!

ad essere sincero è la prima volta che capita eh...ma proprio perchè ormai ho una certa esperienza certi errori non dovrei commetterli.... NON mi è mai successo.... poi non voglio fare l'allarmista ...



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medal 5000
4 years 356 days ago
A me succede una cosa strana in alcune gare nel giro di rientro di uno dei due pilota il pit lampeggia sull'altro.la prima volta che mi è successo ho tolto il pit con il risultato che mi sono rientrati entrambi....e giù bestemmie.....ora ho capito che deve essere un bug grafico e non tocco nulla e tutto procede secondo i piani....però volevo capire se era capitato ad altri
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medal 5000
4 years 356 days ago
Manuel
Esempio oggi avevo la strategia 10+10+10 metto 0,7 di benza in più.... Sono andati all' 11 la prima volta, la seconda ho avuto paura e al 22 o 23 li ho fatti entrare io manualmente...

@Manuel
La risposta che ha dato @Daniele gentilissimo come sempre è quella corretta, il calcolo del giro cambia a causa del tuo push level del tuo ultimo giro. 

Michele
Bruno
Ciao Manager
Fatemi capire meglio, sosta programmata, inizia a lampeggiare per rientrare ed invece di fare ciò, prosegue dritto fermandosi al giro successivo, ho capito bene?
Possono sembrare domande stupide quelle che sto per fare. Per chi ha avuto questo tipo di problema volevo chiedere , quando ha iniziato a lampeggiare per rientrare, siete sicuri che non fosse dopo il passaggio della pitlane?
Altro quesito : una volta iniziato a lampeggiare per l' arrivo del pit può essere che alzando la spinta al max  il pilota è rimasto senza carburante?? 


IAO BRUNO!,


allora io con il lampeggio avrei dovuto rientrare... ma il pilota ha tirato dritto... non capisco perchè, cmq sia avevo ancora un po' di benzina a bordo infatti sono arrivato a circa 3/4 di pista e poi la macchina ha rallentato restando a secco... la mia era sosta programmata per cui in base hai consumi si doveva fermare, non so perchè dopo il lampeggio non l'ha fatto ma ha proseguito.
avevo messo il giusto quantitativo di carburante altrimenti sarei rimasto secco subito dopo il PIT invece come detto ha proseguito per 3/4 di pista... la spinta era già al max, ma la macchina non dovrebbe bere cosi tanto da fregarmi 1 giro di pista intero... ricordiamoci che avevo un margine di benzina aggiuntiva al traguardo ho capito subito che non sarei riuscito a terminare il giro perchè avevo 0.8 di benzina a bordo...non capisco perchè!

ad essere sincero è la prima volta che capita eh...ma proprio perchè ormai ho una certa esperienza certi errori non dovrei commetterli.... NON mi è mai successo.... poi non voglio fare l'allarmista ... 

@Michele
Credo che tu abbia giocato un po' troppo con la spinta, avendo inserito i litri esatti calcolati con spinta bassa al giro, hai consumato piu carburante del solito, perché sarebbe strano fare 3/4 di giri con 0.8, a Silverstone ne servono 2.8/2.9 al giro.

Dada
A me succede una cosa strana in alcune gare nel giro di rientro di uno dei due pilota il pit lampeggia sull'altro.la prima volta che mi è successo ho tolto il pit con il risultato che mi sono rientrati entrambi....e giù bestemmie.....ora ho capito che deve essere un bug grafico e non tocco nulla e tutto procede secondo i piani....però volevo capire se era capitato ad altri

@Dada
Quella situazione si viene a creare quando con un driver imposti un Pilota10.4 lt / Pilota 10.7 lt, basta che tu cambi la tua spinta del Pilota 10.4 in PL1(bassa) e il Pilota 10.7 in PL5(molto alta)  accade che inziano a lampeggiare in contemporanea
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medal 5000
4 years 355 days ago
Dico 3/4 per dire che prima del rallentamento pesante avevo passato circa la metà giro.... Non posso essere preciso...diciamo che quando ha tirato dritto avevo allincirca 2 litri nel serbatoio.....anche perche la macchina a 0 litri non si ferma immediatamente....cmq sia non ho ancora capito perché perchéabbia tirato dritto....ero 3 è mi ha rovinato gara e punti sono andati in fumo....
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medal 5000
4 years 355 days ago
Ciao @Michele
Si, l'auto non si ferma a 0,0 continuerà ad andare lentamente fino ai box. È strano che abbia iniziato a lampaggiare per il rientro e lo abbia saltato, spessl è capitato il contrario o che una volta usciti dal pit-stop abbia ripreso a lampeggiare. L' unica che mi viene in mente è quella che ti ho scritto nella domanda che ti ho posto precedentemente, cioè che abbia iniziato a lampeggiare appena tagliato linea del traguardo, altrimenti potrebbe essere stato #bug. 
Nel caso in cui dovesse accadere di nuovo, ti chiedo gentilmente di segnalarlo nel piu breve tempo possibile in modo che possa girare il tutto agli svilupatori, per adesso di ringrazio per il tuo report. 
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medal 5000
4 years 355 days ago
A te.... Se agli sviluppatori avanza qyalche punto o pezzo di ricambio o riba simile. Visto che sono rimasto a piedi...tutto fa brodo...😌😂😳
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