
John Doe medal 5000 6 years 222 days ago (Last edited by
John Doe 6 years 222 days ago)
TranslateCiao ragazzi,
Credo che questa discussione stia prendendo una brutta piega, quindi scrivo per evitare che si continui con polemiche sterili che non fanno altro che portare malumori.
Salvo
Vorrà dire che a fine stagione abbandonerò il gioco, perché non ho più voglia di ripartire da zero.
Ciao @Salvo,
Credo che questa tua frase sia dovuta per la frustrazione di aver perso il tuo pilota e capisco benissimo, mi è capitato anche a me. Purtroppo bisogna stare molto attenti a non commettere errori, anche un piccolo click può essere disastroso, sopratutto per chi non è un livello alto, perché come ben sai non si ha la possibilità di ricomprarlo anche ad un prezzo maggiorato e al doppio del vecchio ingaggio.
Andrea
Non c'è nessun motivo se non quello economico e basta. Vergognatevi
Ciao @Andrea
Non è affatto per una ragione economica e quella parola che ho letto mi sembra eccessiva!!! Io e il mio collega, non siamo pagati da iGP, quello che facciamo, lo facciamo per poter dare una mano a tutta la comunità italiana, ed è solo per pura passione e senza nessun ritorno economico come gia detto prima!!!
Andiamo ai motivi per la quale non si può ridare il pilota.
Partendo dal presupposto della sincerità di @Salvo, quindi che il problema sia stato davvero un errore non dovuto. (cosa in cui credo).
Supponiamo che il team decida di ridargli il pilota perso per errore, cosa ne scaturirebbe??
- Che chiunque potrebbe mentire.
- Non si potrebbe più distinguere il vero dal falso.
- Se due Manager lamentano lo stesso problema, ma in un caso un pilota è stato ricomprato mentre nell'altro no, uno lo si fa contento e l'altro no??
- Chiunque potrebbe decidere di vendere il proprio pilota, guadagnare sulla sua vendita, per poi richiedere di averlo/i di nuovo indietro a costo zero.
Ti faccio una domanda alla quale sei libero di rispondere oppure no.
Se un Manager per Errore in una qualsiasi gara sbaglia la mescola, che si fa, si chiede la ripetizione della gara?? Io non credo sia possibile.
Gli errori purtroppo sono errori, capita a chiunque di sbagliare, come nella vita, bisogna prenderne atto, fare mia culpa e cercare di fare in modo che non accada di nuovo.