Inviare un messaggio a : support@igpgames.com con le seguenti informazioni:
1) la ricevuta (o le ricevute) che avete ricevuto via e-mail da Google Play o Apple.
2) L'indirizzo e-mail del proprio account iGP Manager, se presente.
3) Il nome del tuo Team e il nome della tua lega.-
(NOTA: non allegare estratti conto bancari o di carta di credito o ricevute da PayPal. Si tratta di pagamenti indiretti e non contengono informazioni necessarie per convalidare un acquisto).
Se il tuo acquisto è stato effettuato su iOS, ma la fattura Apple non è ancora arrivata via e-mail, segui le istruzioni riportate di seguito:
1.Apri le impostazioni sul tuo iPhone.
2.Nella parte superiore di Impostazioni, tocca il tuo account Apple.
3.Clicca su iTunes e App Store.
4.Nella parte superiore di iTunes e App Store, clicca sull ID Apple.
5.Premere "Visualizza ID Apple".
NOTA: potrebbe essere richiesto di confermare questa operazione tramite password o Touch ID.
6.Scorri verso il basso per accedere alla cronologia degli acquisti.
7.Acquisisci screenshot degli acquisti per i quali non hai ricevuto token e inviaceli come allegati email.
Inoltre, se stai usando la versione App per iOS, controlla che sia in esecuzione la versione 3.34 e, in caso contrario, aggiorna, poiché questa versione contiene una correzione per un bug con gli acquisti del negozio che non sono stati accreditati.
Ciao @Angelo Sono in attesa di una tua risposta per contrassegnare e chiudere la discussione. Ti chiedo gentilmente di aggiornarmi il prima possibile. Grazie