Mirko Argiolas medal 5000 5 years 244 days ago
Salve a tutti,gioco da quasi 2 anni,diciamo che mi ritengo un esperto in questo gioco,ma ho notato un problema che ancora non e stato risolto,se si montano le gomme rosse all ultimo stint,noto che girano esattamente negli stessi tempi degli altri manager in gara con gomme gialle ho medie,un pò mi innervosisce la cosa,perchè non frutti una strategia che ti potrebbe agevolare a fine gara e recuperare il terreno perso ad inizio gara,avete soluzioni in merito?
Joao Pedro medal 5000 5 years 244 days ago
Ciao Mirko,
quello che dici non è vero. Girano con tempi non molto diversi è vero e ti potrei concedere la critica della differenza troppo lieve, ma c'è!
Per altro dire che SS = S = M è abbastanza assurdo. L'unica variante rilevante può essere l'usura ma a parità di gomma nuova e stesso carburante le gomme rosse sono piu veloci. Se però sei nel traffico in mezzo a gomme gialle, non dico che si bruci ma quasi l'aver usato gomme rosse.
Non è comunque un problema dell'ulrimo stint ma è che negli altri stint il quantitativo di carburante diverso amplifica il distacco tra le mescole.
Mirko Argiolas medal 5000 5 years 243 days ago
Guarda fatta la strategia con zero traffico,quello davanti a me faceva gli stessi tempi e girava con una gomma gialla vecchia giá 5 giri,ho messo le gomme rosse e il distacco non e cambiato,non capisco il perchè
Joao Pedro medal 5000 5 years 243 days ago
Ciao,
puoi mettere il link di race ID e piloti di cui parli per favore.
Mirko Argiolas medal 5000 5 years 243 days ago
35787 Id campionato
la gara e il gp germania
il mio team ha messo all arrivo le macchine al quarto e al sesto posto
se noti il distacco dal primo e secondo resta imparziale per tutto lo stint
fammi sapere le cause,grazie e buon lavoro
Joao Pedro medal 5000 5 years 242 days ago
Ciao,
premesso che rimane difficile in generale confrontare. Fatto sta che il primo sembrerebbe che si sia dato il DRS qualche giro.
Comunque soprattutto chi è primo ha qualcosa in più in termini di tempi sul giro oltre al fatto che in generale ci sono gare dove ci sono piloti che vanno meglio di altri. Un ragionamento si può anche fare legato allo sviluppo.
Confrontando i tuoi tempi rispetto al terzo vedo dei giri in cui sei piu veloce per esempio. Vedo quello dietro di te(il quinto) che è andato molto spesso piu piano di te. Confrontare con tanti fattori che entrano in gioco è abbastanza difficile e non basta vedere un distacco per sostenere la tua ipotesi.