Cosa hai provato a fare e cosa è successo invece?
Ho acquistato un CD e l'ho attivato.
Dopodiché mi sono reso conto che i Punti Design (6) sono stati azzerati (diventati 0 zero)
Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
App
Su quale dispositivo?
Smartphone
Con quale sistema operativo / browser?
App
Puoi riprodurre il bug?
Potrei cambiare il CD dopo la corsa di oggi, ma il problema potrebbe essere nato dall'acquisto del CD.
Ciao Bruno,
Grazie per la domanda, ma non li ho assegnati.
Ieri sera ho avuto un po' di problemi con la connessione, può essere dovuto anche a questo.
Nessuna questione per i punti persi, volevo solo informare del problema.
Ciao @Pablo Scusa , ho risposto con l'altro account. Mi sembra strano , anche se tu avessi avuto problemi di connessione questo non dovrebbe interferire con il gioco, anche perché funziona solo in modalità con connessione internet. Toglimi un dubbio , è accaduto quando hai inserito il tuo CD tra lo staff attivo o quando hai perso la connessione...? qualcosa mi sfugge.
Ciao Bruno,
È successo quando ho comprato il nuovo CD, che acquistandolo ho attivato.
Cioè tra l'acquisto e l'attivazione è passato solo qualche secondo, quindi non posso dire se uno dei passaggi, oppure i due insieme, hanno creato il bug.
Ciao @Pablo Invierò la segnalazione agli sviluppatori.
José Trujillo 5208 Community Manager 5 years 323 days ago
Salve,
Vi ho inviato i punti di progettazione che avete perso, è il primo rapporto che abbiamo ricevuto su di esso così aspettiamo di vedere se succede di nuovo o meno.