Pablo Novelli medal 5000 5 years 184 days ago
Cosa hai provato a fare e cosa è successo invece?
Ho acquistato un CD e l'ho attivato.
Dopodiché mi sono reso conto che i Punti Design (6) sono stati azzerati (diventati 0 zero)
Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
App
Su quale dispositivo?
Smartphone
Con quale sistema operativo / browser?
App
Puoi riprodurre il bug?
Potrei cambiare il CD dopo la corsa di oggi, ma il problema potrebbe essere nato dall'acquisto del CD.
Team Italia medal 5000 5 years 184 days ago
Ciao @Pablo
Se sicuro di non aver assegnato i tuoi punti dimenticadoti di averlo fatto?
Non mai visto un bug del genere da quando gioco
Pablo Novelli medal 5000 5 years 183 days ago
Ciao Bruno,
Grazie per la domanda, ma non li ho assegnati.
Ieri sera ho avuto un po' di problemi con la connessione, può essere dovuto anche a questo.
Nessuna questione per i punti persi, volevo solo informare del problema.
Bruno Brown medal 5000 5 years 183 days ago
Ciao @Pablo
Scusa , ho risposto con l'altro account.
Mi sembra strano , anche se tu avessi avuto problemi di connessione questo non dovrebbe interferire con il gioco, anche perché funziona solo in modalità con connessione internet.
Toglimi un dubbio , è accaduto quando hai inserito il tuo CD tra lo staff attivo o quando hai perso la connessione...?
qualcosa mi sfugge.
Pablo Novelli medal 5000 5 years 183 days ago
Ciao Bruno,
È successo quando ho comprato il nuovo CD, che acquistandolo ho attivato.
Cioè tra l'acquisto e l'attivazione è passato solo qualche secondo, quindi non posso dire se uno dei passaggi, oppure i due insieme, hanno creato il bug.
Bruno Brown medal 5000 5 years 182 days ago
Ciao @Pablo
Invierò la segnalazione agli sviluppatori.
José Trujillo medal 6083 Community Manager 5 years 181 days ago
Salve,
Vi ho inviato i punti di progettazione che avete perso, è il primo rapporto che abbiamo ricevuto su di esso così aspettiamo di vedere se succede di nuovo o meno.