ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Correzione temporanea per iOS in arresto anomalo all'avvio

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 307 days ago
Soluzione temporanea 

Modifica la lingua di iOS  in Inglese  Modifica la lingua di iOS in inglese (il sistema operativo, non l'app). Non è necessario cambiare la lingua all'interno di iGP Manager stesso e continuare a utilizzare il gioco tradotto. 

Stiamo ora continuando a indagare sul perché questo sta accadendo e su come possiamo risolverlo nel prossimo aggiornamento.
md-quotelink
medal 5000
4 years 307 days ago
AGGIORNAMENTO: Abbiamo appena inviato la versione 3.44 di iOS che risolve il problema del crash. Sarà rilasciato non appena Apple lo avrà esaminato e approvato per essere lanciato.
Questo potrebbe richiedere un po' di tempo visto che siamo nel fine settimana e non mi stupirei se ci volesse fino a lunedì (è già successo prima), ma abbiamo fatto tutto il possibile ora.

Per fare questo, il team ha tirato una notte molto tardi, ora sono le 3 del mattino per me, e la mattina seguente per alcuni dei nostri team più a est. Speriamo che l'aggiornamento sia con voi tutto il prima possibile. 🤞

@Jack Besford
md-quotelink
medal 5000
4 years 306 days ago
UPDATE: 
L'aggiornamento è ora disponibile sull'App Store. Aggiorna alla versione più recente (3.44) e potrai giocare con la tua lingua.

Grazie mille per la vostra fiducia nel nostro team di sviluppatori.

Se l'applicazione funziona di nuovo correttamente, non dimenticare di aggiornare la tua recensione nell'App Store a 5 Stelle ⭐️

iGP Games Staff

@José Trujillo [RESPONSABILE DELLA COMMUNITY]

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.