ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Ripristino introiti degli sponsor ai livelli precedenti

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 297 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 260 days ago)
Dopo aver ascoltato attentamente il feedback sui cambiamenti reddituali degli sponsor intorno alle Quick Races, li abbiamo riportati ai livelli precedenti. Le modifiche entreranno in vigore solo sui nuovi contratti firmati a partire da questo post.

Ho avuto il tempo di discutere di questo con alcuni dei nostri giocatori più esperti per raccogliere più opinioni prima di intraprendere qualsiasi azione. Le esperienze condivise con me hanno fatto sembrare che il ridotto introito degli sponsor ha reso necessario guardare gli annunci pubblicitari o usare i gettoni per mantenere il saldo in contanti di una squadra di basso livello. Non era questa la nostra intenzione, quindi abbiamo riportato l'equilibrio a quello che era prima dell'uscita di Quick Races.

Molti cambiamenti arriveranno al gioco nelle prossime settimane/mesi e il ripristino si inserisce bene anche nel quadro più ampio della direzione in cui le cose si dirigono.

Post originale di Jack Basford [Fondatore e Sviluppatore Web] 
https://igpmanager.com/forum-thread/24795

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.