ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Guide
Come funzionano le Aste

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 294 days ago (Last edited by Bruno Brown 2 years 346 days ago)
Puoi partecipare ad un'asta o facendo un'offerta o con l'opzione 'Compra ora'. Le due opzioni funzionano in modo leggermente diverso. Un'offerta non garantisce di vincere l'asta e permette ai manager rivali di fare a loro volta un'offerta. Questa opzione potrebbe costare meno gettoni,ma richiede invece più denaro. L'opzione 'Compra ora', al contrario, garantisce di vincere immediatamente l'asta, costa più gettoni ma molti meno soldi dell'offerta semplice. 
Appena un manager fa una controfferta, viene eliminata immediatamente e automaticamente la possibilità per i manager che assistono all'asta di scegliere l'opzione 'Compra ora' e l'asta prosegue solo nella modalità ad offerta.

Ogni asta si effettua in più turni:

  • Turno Iniziale - l'asta inizia e solo in questo turno può essere scelta l'opzione 'Compra ora'. Se nessuno opta per il 'Compra ora' allora i turni successivi saranno determinati dall'ammontare delle offerte. Se è presente solo un offerente nel giro iniziale, allora quel manager vincerà l'asta non appena termina il primo turno. Se ci sono più offerte, l'asta prosegue con i turni knockout.




  • Turni Knockout - dopo il turno iniziale, se c'è più di un'offerta, vengono usati i turni knockout per determinare il vincitore. Finché rimangono più offerte, dopo ciascun turno di knockout verrà generato un altro turno knockout fin quando tutti i manager smettono di fare offerte. Se nessuno fa una nuova offerta allora l'ultima offerta fatta sarà la vincente.




  • Tutti i piloti e lo staff che si trovano all'asta sono a tempo. All'inizio del periodo iniziale dell'asta puoi fare un'offerta per aderirvi.




  • Una volta che il tempo scade, inizia il periodo a eliminazione diretta. Solo i giocatori che fanno offerte nel periodo iniziale dell'asta possono partecipare ai turni a eliminazione diretta.




  • Il primo round ad eliminazione diretta dura un minuto. Alla fine di ogni turno a eliminazione diretta, il tempo di ogni turno scende a un minimo di venti secondi.



Un giocatore va avanti fino al turno ad eliminazione diretta fintanto che presenta una sola offerta. Quando rimane un solo giocatore a fare un'offerta in un turno a eliminazione diretta, l'intero periodo dell'asta è finito e l'unico offerente in un turno a eliminazione diretta vince il pilota o CD,DT,DR.

N.B. I tokens spesi per tutta la durate delle aste non vengono restituiti se alla fine dell'asta stessa non si aggiudica alcun membro dello staff

Speriamo che questo ti possa aiutare!
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.