ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

gomme

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 297 days ago
Buongiorno a tutti,

domanda da un milione di dollari.

le M e le H a cosa servono ???

partecipo ad un campionato con giri basati sulla metà del tempo reale. 
Se con temperature alte monto le M o le H (35 gradi) vado talmente lento che spingo l'auto. 
Tutti gareggiano con le SS o le S ...
Forse visti i pochi giri è giusto così?

Grazie e in bocca al circuito
md-quotelink
medal 5516
4 years 294 days ago
Ciao Leo,
Gareggiando in un campionato con giri basati su la metà del tempo reale le M e le H non ti convengono (quelle si usano in campionati con distanza pari al 100% più che altro). Magari ti conviene fare 3 soste ma utilizzare mescole più morbide.
md-quotelink
medal 5000
4 years 294 days ago
Ciao Leo, nei 50% le gomme medie funzionano benissimo, ad esempio se la temperatura in Australia è abbastanza alta puoi fare un S-M, in Malesia da 24-25 gradi in su conviene fare M-M, in Bahrein M-M è la migliore strategia anche con 40 gradi, in Spagna usare le M per uno stint può essere utile sopra i 28 gradi e così via. Chiaramente non devi usarle per stint corti, perché a quel punto sono meglio le gomme morbide. Le H invece attualmente sono quasi inutili nei campionati al 50%.
md-quotelink
medal 5000
4 years 278 days ago
grazie ad entrambi...consigli preziosissimi
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.