ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Manutenzione (25th July@16:55)

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 276 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 276 days ago)
Stasera abbiamo eseguito alcune operazioni di manutenzione all'ora indicata nel titolo del thread. Questa manutenzione non ha richiesto lo stop dei server è quindi probabilmente sarà passata inosservata per la stragrande maggioranza. La manutenzione è un tentativo di risolvere i problemi in corso con Risultati di gara, Punti, Ricerca, Punti Design e altro ancora
In questi due giorni alcune gare hanno ricevuto il doppio di ciò che ho citato sopra, o ci sono stati doppioni di team di squadre nei risultati di gara e nella classifica.

Mentre lavoriamo per approfondire la questione, per precauzione abbiamo aggiornato alcuni servizi (all'ora indicata nel titolo) che riguardano direttamente le aree in questione. Al valore nominale, il problema sembra legato alla capacità in quanto abbiamo sperimentato una recente impennata di crescita, quindi l'aggiornamento della capacità potrebbe essere la semplice soluzione alla questione, potenzialmente.

Durante il processo di aggiornamento, anche se non ha richiesto tempi lo stop dei server, è possibile che ci possano essere stati ulteriori casi di problemi come quelli menzionati all'inizio del post, ma non ci aspettiamo molti casi.

Si prega di postare sotto questo thread se la vostra lega ha avuto un qualsiasi di questi problemi di cui sopra ho citato e noi indagheremo sul caso. Abbiamo la capacità di riparare la maggior parte dei problemi.

Traduzione volontaria di un blog ufficiale dal team di iGP Manager
Blog originale di Jack Besford [Fondatore e Sviluppatore Web]

md-quotelink
medal 5000
4 years 272 days ago
Buonasera e da 2 giorni che non mi escono più i video per ricevere parti motore o allenamento.. li hanno tolti o non funzionano solo a me... ?grazie in anticipo
md-quotelink
medal 5000
4 years 272 days ago
Ciao @Alberto
Se il pulsante non appare non è colpa di iGP Manager, significa che gli inserzionisti della piattaforma non hanno nulla da mostrare in quel momento per il proprio paese/regione. Non possiamo fare nulla al riguardo, è qualcosa di esterno.
Chiudo il thread. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.