Bruno
Buongiorno,
ho notato che è stata creata la sezione "Top League" anche per i campionati italiani.
A mio parere sarebbe utile inserire come caratteristica un gruppo o pagina di riferimento (es. Facebook, Whatsapp, Discord, ecc.) per campionato.
Che ne pensate?
Nei vostri campionati utilizzate i social o scrivete solamente nella bacheca principale?
Ciao Bruno. In molti campionati l'amministratore crea un gruppo social di riferimento in cui i manager hanno occasione di interagire, spesso accade in Elite, molto più raramente nelle categorie Pro o Rookie; in ogni caso non è interesse di iGP farlo ma perlappunto del gestore del singolo campionato, al fine di rendere piacevole la permanenza nella lega in questione.
Glaus
Bruno brown fattela una cazzo di risata ogni tanto ,mo segnala pure questo .
tanti saluti
Glaus ti invito in primo luogo a scusarti immediatamente con Bruno ed in secondo luogo ad utilizzare in futuro un linguaggio adeguato. Noi moderatori siamo qui a disposizione gratuitamente. È la passione per il gioco che ci spinge a farlo, e lo facciamo con molto piacere, osservando le regole che abbiamo. La suddivisione dei post fra le diverse categorie è una di queste, e aiuta i manager a distinguere la natura dei vari post senza fare confusione tra i post di "aiuto e supporto", in cui si analizzano questioni inconfutabili sulla natura del gioco stesso, e la sezione "off topic", dove tra di noi si parla più in generale e ci si dà consigli vicendevoli.