John Doe medal 5000 5 years 72 days ago
Salve ragazzi, ho un dubbio molto difficile da superare a mio parere. In pratica ero in una lega ed ho corso i primi due GP. Dopo la seconda gara ho cambiato lega ed in pratica sono stato squalificato per la prima gara mentre tornerò a correre nuovamente il GP della Malesia. Il mio problema riguarda lo sviluppo per la prossima stagione. In pratica vorrei sapere se lo sviluppo dell'auto per il campionato successivo riparte dal secondo GP della nuova lega oppure devo tener conto dello sviluppo fatto dal CD a partire dal primo GP della vecchia lega. Ho un CD con punto di forza ACCELERAZIONE, devo contare lo sviluppo per 2 GP + quello che correrò nella nuova lega, oppure si azzera tutto e il medesimo ripartirà da capo. Spero di essere stato chiaro perchè è una situazione un pò ambigua per me, dato che è il 2° campionato che inizio e sto imparando i vari particolari a poco a poco con l'esperienza di gioco.
Gian Michele Pisanu medal 5000 5 years 72 days ago
Ciao Roberto. In realtà il quesito è semplice e ti rispondo in due parti per essere più chiaro:
1. Il reset delle skill del campionato successivo riguarderà solo le gare che hai corso in quel campionato; ciò che hai fatto nel precedente è assolutamente ininfluente.
2. Avendo saltato l'Australia (perché sicuramente avevi corso una gara nel campionato precedente prima delle 24 ore), il punto in più nella skill accelerazione che avresti avuto, semplicemente non lo avrai. Per tale motivo cerca di alternare i CD sapendo che nel totale potranno darti 18 punti di bonus in totale, quindi non 19 a causa della gara in cui il CD "non ha lavorato". Potrai fare 7-7-4 in tre skill di tua scelta, oppure, ancora meglio, 7-6-6.
John Doe medal 5000 5 years 72 days ago
Ti ringrazio tanto. Quindi salvo il lavoro delle due gare del campionato precedente e mi conterà il GP che correrò nella nuova lega. Io avevo il timore di perdere i punti dei GP della lega abbandonata.
Gian Michele Pisanu medal 5000 5 years 71 days ago
Sì, quando cambi campionato ciò che hai fatto prima non conterà più, né in positivo, né in negativo!