Ion Timofti medal 5682 5 years 86 days ago
Sarebbe bello avere un numero di motori limitati senza possibilità di acquistarne altri. Tipo adesso che ci sono 20 gare in una stagione, con la fornitura automatica di 10 motori. In questo modo secondo me il gioco acquisirebbe un po' più di autenticità e competizione. Perché i manager dovranno gestire i motori (come del resto anche nella realtà), gestire il quando sostituire il motore, quali e quante gare fare con il motore usato. Tutti fattori che secondo me gioverebbero alla competizione, perché anche manager di livello inferiore possono ambire a vincere almeno qualche gara giocando a risparmio all'inizio stagione per dopo sorprendere nella seconda metà di stagione con motori freschi ogni GP. Questo creerebbe anche un'altra variabile da considerare con molta attenzione per i vari manager che ambiscono al titolo, con molta più diversificazione di strategie e nuovi punti di vista delle gare.
Che ne pensate?
Joao ㅤㅤㅤㅤㅤ medal 5000 5 years 86 days ago
Non so cosa risponderti nel sondaggio, sono molto indeciso.. quello che dici è vero ma il problema nasce nel momento in cui motore vecchio = quasi impossibile andare a punti = e allora cosa corro a fare?
Se anche dovessi correre per un ottavo posto al posto della vittoria..beh non è che sia contento. E chi ora lotta per l'ottavo posto, per cosa si mette a lottare?
L'idea non è malvagia in se, anzi.. richiede però uno stravolgimento del gioco e del modo in cui l'usura del motore incide (skill raffreddamento compresa)
Domenico Caputo medal 5000 5 years 58 days ago
Sono d’accordo con l’idea dei motori limitati!
Alessio Mecozzi medal 5000 5 years 53 days ago
Io invece che limitare i motori farei una lotta sulla gestione motori es se ogni 20 gare vengono assegnati 20 motori e alla fine di queste 20 gare ne riesco ad risparmiare 4 motori le prossime 20 gare le dovrò fare con 24 anzi che con 20 motori è una sorta di premio per chi riesce ad risparmiare più motori in 20 gare