ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Nuovo circuito : Russia

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 211 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 211 days ago)

Il nostro continuo rinnovamento del calendario gare in iGP Manager continua con l'introduzione della Russia. Sarà sostituito con il precedentemente circuito occupato dalla Turchia nel calendario.

Personalmente, il circuito turco mi piace molto e so che è anche il preferito dalla comunità. La buona notizia per gli appassionati del circuito è che è ancora in iGP Manager. Inoltre, come ho detto nell'ultimo blog, presto introdurremo un sistema di calendario personalizzato che permetterà agli host  dei campionati di selezionare i circuiti per ogni stagione di campionato. Anche se questa caratteristica non è in questo aggiornamento, significa che tutti i circuiti non presenti nel calendario saranno in grado di fare un ritorno nel prossimo futuro. Nel frattempo, la Turchia è ancora disponibile nelle gare veloci e rimarrà in qualsiasi campionato,stagioni già generate prima di questa novità.


Blog degli sviluppatoti iGP 
Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gameplay su iGP Manager


Blog di Jack Besford [Fondatore e sviluppatore web] 


md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.