Niky
Ciao Cari, nella nostra Lega e dando uno sguardo in giro, molti manager hanno riscontrato il problema delle qualifiche. Voglio semplicemente contribuire con idee, sperando che gli sviluppatori possano prendere in considerazione aggiornamenti futuri, come ad edempio partecipare attivamente alle qualifiche, dando la possibilità al manager di agire sulla spinta, di utilizzare parte del boost o qualcosa di simile, così da evitare questi bug e rendere il gioco un po più equo e piacevole. Brucia un po' per un liv 19/20 partire dietro manager di liv 13/14/15 xché con tt il rispetto ma nn possono avere una monoposto sviluppata come un liv 19/20, nn possono avere un pilota maxato come un liv 19/20, strutture maxate ecc ecc. Alcuni manager di liv 13/14/15 soprattutto, esempio di stasera nella nostra lega, nn aggiustano sempre la monoposto, nn cambiano sempre il motore, partono più carichi di benzina e si posizionano meglio in qualifica almeno di 10 posizioni, diventa un impresa andare a punti ma soprattutto si annulla tt il lavoro svolto per sviluppare la monoposto, le ho provate tutte, ho venduto un pilota T20 tutto maxato, ho provato ad impostare la stessa strategia ma con meno giri quindi partendo piu scarico di benzina, ho provato a cambiare fornitori motori ecc ecc, ma nnt da fare. È pur sempre un App quindi per carità, però se alcuni bug vanno limitati ci si diverte di più. Grazie mille dell'attenzione. Dettò ciò divertiamoci condividendo la stessa passione
Quello che dici è vero ma non ho mai visto un manager che non ripara l'auto partire davanti.
Un manager di livello basso può tranquillamente qualificarsi meglio di un manager di livello alto perché le qualifiche sono fatte in giro secco dove non conta il drs il boost o il carburante impostato. La mia impressione è che ci sia un piccolo aiuto a chi è più indietro in classifica e questo si nota nella parte finale della stagione ma cmq succede solo a parità di auto e con piloti simili,ripeto questa è solo una mia teoria.
Il fatto di poter gestire il giro con le spinte è una bellissima idea ma poco realizzabile.
L'unica soluzione secondo me facile da attuare sarebbe quella di fare valere i litri impostati per il primo sprint di gara.