Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Problema acquisto

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
5000
5 years 220 days ago
Salve avevo vinto l'asta per un direttore tecnico, in particolare nella fase knokout  ed invece di darmi la Vittoria, il conteggio é ripartito da 2 ore e 45. Ho impiegato due  Tolkien che mi sono stati scalati
5000
5 years 220 days ago
Ciao @Roberto

Riporto quanto accaduto al team si supporto. Intanto di scrivo delle info se dovessi avere problemi in fase di asta :

  • Passare a dati mobili o wi-fi

  • Passare a una diversa connessione Wi-Fi, se possibile

  • Elimina la cache dell'app e i dati dell'app se stai utilizzando un dispositivo Android


Nelle impostazioni del tuo account, tocca il pulsante "Svuota cache"
5000
5 years 220 days ago
Grazie per le info in particolare il punto 1 e 3. Oltre a quello che ho scritto sopra, ho fatto l'offerta allo stesso DT dopo che è ripartito nuovamente il countdown. La cosa strana è che alla scadenza di questo secondo countdown, il DT che volevo è rimasto nella sua squadra di origine e io mi sono ritrovato un DT turco sempre a 5 stelle. Alla fin fine quello che volevo era proprio un DT a 5 stelle ed è più alto come caratteristiche. Per 3 token spesi anche in modo anomalo va bene, spero che non mi venga tolto il DT che ho acquistato in tal modo.
5000
5 years 220 days ago (Last edited by John Doe 5 years 214 days ago)
Roberto
Grazie per le info in particolare il punto 1 e 3. Oltre a quello che ho scritto sopra, ho fatto l'offerta allo stesso DT dopo che è ripartito nuovamente il countdown. La cosa strana è che alla scadenza di questo secondo countdown, il DT che volevo è rimasto nella sua squadra di origine e io mi sono ritrovato un DT turco sempre a 5 stelle. Alla fin fine quello che volevo era proprio un DT a 5 stelle ed è più alto come caratteristiche. Per 3 token spesi anche in modo anomalo va bene, spero che non mi venga tolto il DT che ho acquistato in tal modo.

Ci penserà il nostro @Yunus a capire cosa sia successo, non ti sarà tolto il DT non preoccuparti. Ti chiedo solo pazienza perchè la risposta non sarà immediata.
Grazie per la collaborazione.

5000
5 years 208 days ago
Ciao Roberto,

Ora possiamo vedere che hai un nuovo direttore tecnico.

Abbiamo restituito i token che hai speso per le offerte. A parte questo, abbiamo regalato al tuo account 10 token per l'inconveniente che ciò ha causato.

Grazie e speriamo che tu continui a giocare a iGP Manager.
5000
5 years 208 days ago
Gentilissimi veramente!!!!
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.