ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Nuovo circuito : Azerbaijan

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 171 days ago

È tempo che il primo circuito in iGP Manager includa le mura del castello! Il nuovo circuito dell'Azerbaigian sarà incluso in tutti i nuovi calendari delle leghe generati da questo momento in poi ed è disponibile per correre immediatamente in Gare veloci (QR).


Poiché questo è l'ultimo circuito nuovo da lanciare prima dei programmi di campionato personalizzati, abbiamo scelto di non rimuovere o sostituire le vecchie piste questa volta. La Malesia sarebbe stata anche quella da rimuovere, ed è una delle mie preferite; Non sono riuscito a toglierlo dal calendario! È un circuito con opzioni strategiche davvero interessanti

La nostra intenzione era sempre quella di introdurre pianificazioni personalizzate del campionato dopo l'aggiunta di diverse nuove piste, e questo sarà il prossimo.

Prossimamente in arrivo: le stagioni dei campionati personalizzati :
Presto, i padroni di casa della lega saranno in grado di selezionare i circuiti che il loro campionato gareggia in ogni stagione.
Anche la durata della stagione cambierà in modo ottimale per l'equilibrio di gioco.
Prevediamo che potrebbero esserci solo 14 o 15 gare a stagione nella versione finale.

Ecco alcuni motivi per cui 14 o 15 gare sono ideali:

  • Approssimativamente, fa due stagioni al mese per i campionati che corrono ogni giorno.

  • Il design sarà una sfida sia all'inizio che alla fine della stagione, impedendo il massimo degli attributi o la parità di vetture all'inizio della stagione.

  • È probabile che la partecipazione alle gare aumenterà, poiché è spesso chiaro chi è competitivo molto prima che finisca una stagione, portando molti team non competitivi ad "aspettare la prossima stagione" per sfidare di più nelle gare. Le stagioni più brevi premeranno il pulsante di ripristino più spesso, riducendo i tempi di attesa.



Implementazione di miglioramenti della strategia avanzata
Come accennato nel mio blog all'inizio di settembre, abbiamo lavorato su miglioramenti alla strategia avanzata. Sono stati rilasciati in due fasi, la prima delle quali si sta svolgendo ora, accanto a questo blog.

  • La prima fase, rilasciata stasera, migliora i comportamenti dell'intelligenza artificiale e affronta i bug con loro non rispettando la strategia avanzata. Impediranno anche di "dirottare" la strategia avanzata durante una gara, mentre il manager vi partecipa.Una volta che sei nel visualizzatore di gara, sarai l'unico responsabile della strategia, indipendentemente da ciò che hai impostato sulla strategia avanzata.

  • La seconda fase, in arrivo con il prossimo aggiornamento dell'app, richiederà probabilmente qualche settimana in più, aggiungerà la possibilità di cambiare gli pneumatici prima della partenza di una gara in caso di cambiamenti improvvisi delle condizioni meteorologiche.



Annunci separati saranno fatti quando ognuna delle nuove funzionalità menzionate, in questo blog saranno rilasciate.

Blog degli sviluppatoti iGP  
Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gameplay su iGP Manager
Blog di Jack Besford[Fondatore e sviluppatore web] 


md-quotelink
medal 4963
4 years 171 days ago
Bravo bruno
md-quotelink
medal 5000
4 years 171 days ago
A parer mio era meglio se potevi decidere con quante gare fare il calendario delle piste l,  però vabbè, speriamo che il prossimo aggiornamento non deluda ☺️☺️☺️
md-quotelink
medal 5000
4 years 171 days ago
Eeeee finalmente si è arrivati al nocciolo della questione! Fare 14/15 gare a campionato, vuol dire avere massimo 1/2 skill potenziate al massimo, forse addirittura solo 1!
Cosi è uno spettacolo, Personalmente mi piace e poi lo sviluppo è in continua crescita durante la stagione.
Praticamente riesci a completarlo alla fine ( magari nemmeno).
Speriamo solo che il loro “prossimamente” non siano secoli! 🤣🙏🏼
Grazie Bruno! Sei sempre al top! 
💪🏽🏎
md-quotelink
medal 5000
4 years 171 days ago
Grazie Bruno 😘
md-quotelink
medal 5000
4 years 171 days ago
🤔

md-quotelink
medal 5000
4 years 170 days ago
Il che significa che dovresti lavorare su tutte le parti della macchina dato di che le gare ridurranno perché attualmente c'è chi per fare esempio lavora solo sull'accelerazione e frenata con un calendario corto sei obbligato a lavorare di più su tutte le aree della macchina giusto?
md-quotelink
medal 5000
4 years 170 days ago
Ciao @Alessio 
Questa è la sezione #annunci per favore per le discussioni in #off-topic o nei thread delle altre sezioni del forum.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.