Come molti top manager, vorrei arrivare prima o poi a 10mila di reputazione su almeno uno dei miei account, ma sto trovando molte difficoltà. Inoltre vedo cose che per me non hanno senso. Mi spiego meglio.
Con l'account con cui sto scrivendo ho cominciato a perdere reputazione nella precendente lega pur vincendo tutte le gare davanti a due livelli più alti, lo stesso mi accade con questo team https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=1192228 sia quando correvo in IGP Clash contro Ion Timofti (che aveva 3/2 livelli xp oltre il mio e, a quel tempo, più reputazione) e ierisera persino in IGP f1, il primo campionato di igp per reputazione: ho perso un punto malgrado il settimo posto. Il gestore sostiene che sia perché non siamo abbastanza.
Con questo team https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=1209129 corro nella liga de leyendas e perdo reputazione se sto fuori dalla zona punti, pur essendo l'unico liv17 tra dei 19-20 tutti sopra i 9mila.
Non parliamo di questo https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=1188573 devo stare in top 5 per guadagnare giusto un po', ma con certe qualifiche diventa difficile. Nelle ultime tre leghe in cui ho corso con quell'account ho perso molti più punti di quanti non ne abbia presi.
E ora veniamo alle stranezze.
Qua sono sempre offline, sempre. Mai seguita una.
https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=1416009 se vedete nella lega c'è un liv20 che si mantiene a 10mila o poco sotto nonostante abbia me come rivale: un offline di vari livelli xp inferiori e lui nemmeno le vince tutte! Ne ho vinte io, da offline!
Qua invece non ci sono, ma notate che assurdità:
https://igpmanager.com/app/p=league&id=17510
Un liv17 sotto i 9mila ha fatto tre doppiette, ma il liv19 dietro di lui ha mantenuto i 10mila.
Dunque, posto che la reputazione non è evidentemente indicativa della forza di un giocatore, come si fanno a raggiungere i 10mila se ovunque segua, inclusi i campionati top, guadagno poco e poi perdo un sacco per una sola gara no?