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Qualifiche falsate

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medal 5000
4 years 179 days ago
Non è possibile che su 4 gare , 3 volte parto sempre 20-21 c'è qualcosa che non va , ho cambiate il metodo delle qualifiche , ho purè rendere uguali per tutti
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Best Solution -- Selected by Bruno Brown

medal 5000
4 years 178 days ago (Last edited by Joao Pedro 4 years 178 days ago)
Suppongo che questa sia la tua macchina DOPO Monaco e con già i 20 punti design messi. 
1)  50 gomme e benzina spero sia sbagliato, coi fornitori non possono essere ancora a 50. Se fossero a 50 per qualsiasi ragione hai sicuramente sbagliato i fornitori e tutto il resto dei conti non torna per niente..
2) Supponendo che tu sia partito con 50 50 50 50 nelle top 4, in 4 gare hai messo 50 +21 + 21 + 50 = 142 punti design. 80 che vengono da te(supponendo che tu abbia avuto il design liv 20) , 19 max dai fornitori e 43 da 3 ricerche, dato che in Cina non è possibile che tu abbia ricercato le big 4. Siccome da liv 20 trovo impossibile tu abbia guadagnato 14 punti a gara in ricerca, la tua macchina, se non ho dimenticato nulla nel conteggio, è completamente inventata. Inoltre ciò che importa è la macchina prima di ogni gara. A Monaco Frenata è importante e la hai solo a 71 (per altro dopo monaco), maneggevolezza non so quando la hai portata a 100 etc etc. Aerodinamica a 71 come frenata non è quasi sicuramente la strategia giusta. Quindi per quanto mi riguarda confermo tutto quello detto sopra. 
3) In Cina puoi aver sbagliato fornitori(piu magari anche un po' storta), Spagna e Monaco puoi tranquillamente aver sbagliato lo sviluppo, che invece hai azzeccato in Azerbaigian. 
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medal 5000
4 years 179 days ago
Ciao Michele,

in tutta onestà, io sono il primo a pensare che ci sia qualcosa che non vada nelle qualifiche però ti stai lamentando delle qualifiche nel periodo della stagione dove meno non sono rispecchiate le vere potenzialità dell'auto. E se avessi sbagliato tu lo sviluppo? Se si vogliono offrire sempre piu pretesti per cercare di far cambiare il sistema, servono dati su qualifiche a pari macchina almeno nelle big 4. 
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medal 5000
4 years 179 days ago
Ciao ho capito ma non ho sbagliato nessun sviluppo , 100 ACC , 71 fre , 71 aereo , 100 maneg , 50 benz e gom .
Non sto cercando nessun preteso , ma su 4 gare , 3 volte parto 20-21 , cosi come tagliare le gambe a qualcuno che era nelle prime posizioni .
Ieri sono uscito , adesso sono rientrato ma però ste qualifiche non vanno
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medal 5000
4 years 178 days ago (Last edited by Joao Pedro 4 years 178 days ago)
Suppongo che questa sia la tua macchina DOPO Monaco e con già i 20 punti design messi. 
1)  50 gomme e benzina spero sia sbagliato, coi fornitori non possono essere ancora a 50. Se fossero a 50 per qualsiasi ragione hai sicuramente sbagliato i fornitori e tutto il resto dei conti non torna per niente..
2) Supponendo che tu sia partito con 50 50 50 50 nelle top 4, in 4 gare hai messo 50 +21 + 21 + 50 = 142 punti design. 80 che vengono da te(supponendo che tu abbia avuto il design liv 20) , 19 max dai fornitori e 43 da 3 ricerche, dato che in Cina non è possibile che tu abbia ricercato le big 4. Siccome da liv 20 trovo impossibile tu abbia guadagnato 14 punti a gara in ricerca, la tua macchina, se non ho dimenticato nulla nel conteggio, è completamente inventata. Inoltre ciò che importa è la macchina prima di ogni gara. A Monaco Frenata è importante e la hai solo a 71 (per altro dopo monaco), maneggevolezza non so quando la hai portata a 100 etc etc. Aerodinamica a 71 come frenata non è quasi sicuramente la strategia giusta. Quindi per quanto mi riguarda confermo tutto quello detto sopra. 
3) In Cina puoi aver sbagliato fornitori(piu magari anche un po' storta), Spagna e Monaco puoi tranquillamente aver sbagliato lo sviluppo, che invece hai azzeccato in Azerbaigian. 
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medal 5000
4 years 178 days ago
Fate quello che volete , non mi porta più niente di sto gioco fatto con i piedi , ho lasciato il gioco per impegni , arrivederci
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medal 5000
4 years 178 days ago
L'importante è sempre dare la colpa agli altri senza saper giustificare perchè la colpa non sia tua. 
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