ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Hai acquistato token o offerte giornaliere, ma non li/e hai ricevuti/e?

md-lock
This topic has been closed by the moderator Bruno Brown
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 238 days ago (Last edited by Bruno Brown 3 years 361 days ago)
Ciao a tutti!

Sarò breve e dolce!

Abbiamo recentemente rinnovato il nostro negozio. Questo può significare che alcuni acquisti o offerte giornaliere che si riscattano potrebbero non passare correttamente.

Puoi aiutare a prevenire questo problema facendo in modo di svuotare la cache del dispositivo su cui normalmente riscattate gli acquisti o le offerte giornaliere!

Se sei nell'applicazione, puoi sempre cancellare la cache nelle impostazioni del tuo account iGP Manager.
Se sei nel browser web, dovrai cancellare anche la cache! 

Ora, se avete acquistato i gettoni in un browser web, continuate a leggere qui sotto. Se hai acquistato nell'applicazione, passa alla sezione successiva! Per i problemi con le offerte giornaliere, salta in basso!

Invia un'e-mail a Helpdesk (clicca) le seguenti informazioni:

1) La ricevuta o le ricevute PayPal che hai ricevuto via e-mail (se hai usato Stripe, ti preghiamo di fornire qualsiasi ricevuta o notifica bancaria che hai ricevuto via e-mail o testo. Non inviare mai via e-mail a iGP Manager il tuo estratto conto bancario o qualsiasi informazione riservata sul tuo conto bancario!)
2) L'indirizzo e-mail per il tuo conto iGP Manager, se presente.
3) Il nome della tua squadra e il nome della tua lega


Se hai acquistato nell'applicazione, invia via e-mail a Helpdesk (clicca) le seguenti informazioni:

1) Le ricevute ricevute ricevute via e-mail da Google Play o Apple.
2) L'indirizzo e-mail per il proprio account iGP Manager, se presente
3) Il nome della tua squadra e il nome della tua lega

Se il tuo acquisto è stato effettuato su iOS, ma la fattura Apple non è ancora arrivata via e-mail, segui le istruzioni riportate di seguito:

1. Apri le impostazioni sul tuo iPhone.
2. Nella parte superiore di Impostazioni, tocca il tuo account Apple.
3. Tocca iTunes e App Store.
4. Nella parte superiore di iTunes & App Store, tocca la tua e-mail con l'ID Apple.
5. Tocca "Visualizza ID Apple". NOTA: potrebbe esserti chiesto di confermare l'operazione con la password o il Touch ID.
6. Scorrere verso il basso per toccare Cronologia acquisti.
7. Schermata degli acquisti per i quali non hai ricevuto gettoni e inviaci un'e-mail come allegato.


Offerte giornaliere

Se avete acquistato un'offerta giornaliera, dove i gettoni sono scambiati con motori, parti o contanti, per favore create un nuovo thread e qualcuno verrà ad aiutarvi il prima possibile.

Grazie!
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.