Ciao Chris... Che ne dite di unirvi a noi che corriamo mezz ora prima di voi? Abbiamo un campionato ben avviato con manager in tutte le categorie.. E ci sarebbe posto ancora per tutti voi.. MEZZOGIORNO DI FUOCO e il campionato..e il campionato appena pubblicizzato sotto questo... Iniziamo lunedì la nuova stagione
MTWTFSS 10:00igp-fuel igp-tyre md-stopwatch igp-car 1 chronometer 75% md-speedometer 2x
md-trophy6,504
ios-person 23 / 32Very active