Accanto alla prossima versione dell'aggiornamento dell'applicazione ci saranno alcune importanti modifiche del modo in cui lo sviluppo e la configurazione dell'auto funzionano in iGP Manager. I valori verranno ridimensionati in base al livello, per evitare che i progetti di auto "maxed out" ("al massimo") e per aumentare la sfida della configurazione delle auto in Elite.
Le nuove gamme saranno le seguenti:
Rookie
- 50 Design cap (nessuna modifica)
- 1-20 Intervallo valori di impostazione (era 1-50)
Pro
- 100 design cap (era 80)
- 1-50 Intervallo valori di impostazione (nessuna modifica)
Elite
- 200 design cap (era 100)
- 1-100 Intervallo valori di impostazione (era 1-50)
Come risultato di queste modifiche, tutti i record sul giro verranno resettati al rilascio dell'aggiornamento. Per il rilascio iniziale, un design di 200 punti sarà identico al vecchio punteggio massimo di 100. Ciò significa che il divario tra le squadre di tutti i livelli nelle prestazioni sarà effettivamente dimezzato, aumentando la vicinanza delle gare in tutti i livelli e riducendo il divario tra i vari campi di gara.
Per contrastare il dimezzamento del divario di prestazioni, possiamo apportare diverse modifiche alla scala degli impatti prima del rilascio. Siamo in grado di adattare rapidamente questi impatti, se necessario, e monitoreremo attentamente il feedback anche dopo il rilascio.
Per il Thread originale clicca QUI