Francesco Aprile medal 5000 4 years 315 days ago
Salve ragazzi ho un dubbio sulla strategia....praticamente quanto metto i settaggi (altezza -l'ala- ammortizzatori) il pilota dice che l assetto non è giusto! Praticamente ( o troppo alto o troppo basso ecc) ma la prova in pista da buoni risultati!...secondo pilota l l'ho messo i settaggi come voleva lui(settaggi buoni)ma in pista fa qualche 800 decimi di meno ..provato in pista meglio quello sbagliato..ma con risultato sul cronometro buono
:( voi avete mai fatto caso a questa cosa???
Alex Mazzeo medal 5000 4 years 315 days ago
Ciao Andrea, si può essere che nelle libere con gli assetti sbagliati, il tuo pilota faccia un tempo migliore; ma segui sempre le indicazioni del pilota perchè se corri con un assetto sbagliato, inizi a perdere decimi preziosi sul passo gara! Non far caso ai tempi delle libere, basati solo ed esclusivamente su ciò che ti indica il tuo pilota, pit a parte che quelli li decidi tu
Francesco Aprile medal 5000 4 years 315 days ago
Ma ho visto in pista l auto fa tempi buoni (altezza 2 ala 10 ) lui diceva sbagliato ma in pista fa buoni risultati.. comunque devo giocare di più a questo gioco e poi vedo cmq ti ringrazio lo stesso
Alessandro Luca medal 5736 4 years 315 days ago
Ciao Andrea, come ha già detto Alex il consiglio è quello di seguire l'assetto che ti chiede il pilota perché un assetto sbagliato può penalizzarti in gara. I dati che si riscontrano nelle libere sono sempre da prendere con le pinze, ricorda perciò fai come ti diciamo e non avrai problemi.
Luca Garraffo medal 5000 4 years 312 days ago
Andrea i tempi delle prove libere sono puramente indicativi, l'importante come già ti hanno detto è di trovare l'assetto ideale richiesto dal tuo pilota. Mi capita spesso che con l'assetto giusto ci siano sbalzi di 3-5 decimi tra un giro e l'altro, ma credimi meglio fare 40/50 giri di gara con l'assetto giusto e non con quello sbagliato