DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : In lista trasferimenti stavo provando a prendere un DT (livello 20) in cui era appena iniziata la fase knockout 20 e mi ero appena prenotato... Esco due secondi dal menu Trasferimenti per andare nel negozio a convertire alcuni token in soldi per poi ritornare nella lista Trasferimenti con l'intenzione di rilanciare.
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Il DT all'improvviso sparì e mi era apparsa una schermata insolita in cui il sottomenu con nome, cognome,scadenza ecc. era ripetuto due volte ed è possibile vederlo tramite questo link: https://drive.google.com/open?id=16y40ztQ3VC8_u4SNPJe6S7jjqVHGFiUe (perdonate la qualità della foto... non avevo pensato di fare lo screenshot)
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : Browser (Chrome)
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : PC
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : Windows 10/Chrome
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : Windows 10 Home 1903
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA : Si, ho provato a prenotarmi ad un'asta con un altro account in cui inizialmente vedevo questa schermata (https://drive.google.com/open?id=1tnY_Ig4puCs6Ipi7momeGX8vdBMSGSaU) e ricaricando la pagina mi è di nuovo riapparsa questa (https://drive.google.com/open?id=1kSxJpYzewOxOHTBTjJm1PknwsI4g_6xJ): come si può notare mi ero prenotato a G.Antoro che aveva 1 ora di scadenza ed è sparito mentre C.Rossi (che aveva una scadenza più bassa) è rimasto.
Volevo anche chiedere se avete già avuto riscontri in merito per capire almeno se sono l'unico a cui succede.
ti rispondo per i riscontri in merito. Si è capitato a tutti. Vedendo anche questo dovrebbero esserne a conoscenza..
John Doe 5000 5 years 166 days ago (Last edited by John Doe 5 years 165 days ago)
Ciao @Ragazzi
E' un problema che persiste da due/tre giorni, il team ne è al corrente e ci stanno lavorando per risolverlo. Vi chiedo di pazientare. Appena avrò delle info in più vi informerò.
Grazie.
Ciao JOAOOOOO
Va bene, non avevo effettivamente notato la già presente segnalazione, ora starò più attento :)
Grazie mille per la vostra prontezza e disponibilità!
Davide ABR 5000 5 years 165 days ago (Last edited by Davide ABR 5 years 165 days ago)
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : tentato di acquistare membri dello staff
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Mi è già successo 3/4 volte che tento di acquistare un membro dello staff e ad asta ancora in corso sparisce e non riesco più a seguirla.
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : app
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : smartphone
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : iOS/app
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : 11
Ho visto sul forum che non sono il primo a cui succede e mi scuso in anticipo se non ho riportato correttamente il bug.
Nello specifico l’ultima volta ho fatto un offerta per un CD quando mancavano 2h e 30 circa alla scadenza. Mi sono ricollegato a 10m dalla scadenza e l’asta era ancora visibile. Ho cambiato pagina per poi tornare ai trasferimenti e non trovare più l’asta. Visto che mi rimaneva ancora tempo ho provato a ricaricare la pagina, fare logout e login e visualizzare anche da browser su pc fisso ma l’asta era sparita.
In tutto mi è successo 4 volte mi pare, una volta sono riuscito a concludere l’asta salvando il link del membro dello staff in vendita e poi cliccando direttamente sul link per controllare l’andamento dell’asta.