ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
AllaRicercaDelDT Perduto(asta)

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 126 days ago
DOMANDA  : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA  : In lista trasferimenti stavo provando a prendere un DT (livello 20) in cui era appena iniziata la fase knockout 20 e mi ero appena prenotato... Esco due secondi dal menu Trasferimenti per andare nel negozio a convertire alcuni token in soldi per poi ritornare nella lista Trasferimenti con l'intenzione di rilanciare.

DOMANDA  : Cosa è successo invece?
RISPOSTA  : Il DT all'improvviso sparì e mi era apparsa una schermata insolita in cui il sottomenu con nome, cognome,scadenza ecc. era ripetuto due volte ed è possibile vederlo tramite questo link: https://drive.google.com/open?id=16y40ztQ3VC8_u4SNPJe6S7jjqVHGFiUe  (perdonate la qualità della foto... non avevo pensato di fare lo screenshot)

DOMANDA  : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA  : Browser (Chrome)

DOMANDA  : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA  : PC

DOMANDA  : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA  : Windows 10/Chrome

DOMANDA  : Versione del  sistema operativo
RISPOSTA  : Windows 10 Home 1903

DOMANDA  : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA  : Si, ho provato a prenotarmi ad un'asta con un altro account in cui inizialmente vedevo questa schermata (https://drive.google.com/open?id=1tnY_Ig4puCs6Ipi7momeGX8vdBMSGSaU) e ricaricando la pagina mi è di nuovo riapparsa questa (https://drive.google.com/open?id=1kSxJpYzewOxOHTBTjJm1PknwsI4g_6xJ): come si può notare mi ero prenotato a G.Antoro che aveva 1 ora di scadenza ed è sparito mentre C.Rossi (che aveva una scadenza più bassa) è rimasto.

Volevo anche chiedere se avete già avuto riscontri in merito per capire almeno se sono l'unico a cui succede.
md-quotelink
medal 5000
4 years 126 days ago
Mi sono accorto dopo aver fatto la prova che non avevo fatto il log out con il secondo account; alla fine è successo con questo profilo.
md-quotelink
medal 5000
4 years 126 days ago
Ciao AJEJEEEEE

ti rispondo per i riscontri in merito. Si è capitato a tutti. Vedendo anche questo dovrebbero esserne a conoscenza..
md-quotelink
medal 5000
4 years 125 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 125 days ago)
Ciao @Ragazzi
E' un problema che persiste da due/tre giorni, il team ne è al corrente e ci stanno lavorando per risolverlo. Vi chiedo di pazientare. Appena avrò delle info in più vi informerò.
Grazie.
md-quotelink
medal 5000
4 years 125 days ago
Ciao JOAOOOOO
Va bene, non avevo effettivamente notato la già presente segnalazione, ora starò più attento :)
Grazie mille per la vostra prontezza e disponibilità!
md-quotelink
medal 5000
4 years 125 days ago (Last edited by Davide ABR 4 years 125 days ago)
DOMANDA  : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA  : tentato di acquistare membri dello staff

DOMANDA  : Cosa è successo invece?
RISPOSTA  : Mi è già successo 3/4 volte che tento di acquistare un membro dello staff e ad asta ancora in corso sparisce e non riesco più a seguirla.

DOMANDA  : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA  : app

DOMANDA  : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA  : smartphone 

DOMANDA  : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA  : iOS/app

DOMANDA  : Versione del  sistema operativo 
RISPOSTA  : 11

Ho visto sul forum che non sono il primo a cui succede e mi scuso in anticipo se non ho riportato correttamente il bug.

Nello specifico l’ultima volta ho fatto un offerta per un CD quando mancavano 2h e 30 circa alla scadenza. Mi sono ricollegato a 10m dalla scadenza e l’asta era ancora visibile. Ho cambiato pagina per poi tornare ai trasferimenti e non trovare più l’asta. Visto che mi rimaneva ancora tempo ho provato a ricaricare la pagina, fare logout e login e visualizzare anche da browser su pc fisso ma l’asta era sparita.

In tutto mi è successo 4 volte mi pare, una volta sono riuscito a concludere l’asta salvando il link del membro dello staff in vendita e poi cliccando direttamente sul link per controllare l’andamento dell’asta.
md-quotelink
medal 5000
4 years 124 days ago
Ciao @Davide
E' un problema che il team iGP conosce. Ci stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.
Mi dispiace tanto per gli inconvenienti.
md-quotelink
medal 5000
4 years 123 days ago
Ti ringrazio! Come al solito gentilissimo. Io ho cercato di essere piu dettagliato possibile nella speranza di essere d’aiuto.
Buona giornata
md-quotelink
medal 5000
4 years 120 days ago
Ho unito i due thread poichè si tratta dello stesso argomento.
Spero di darvi delle news lunedì.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.