DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : In lista trasferimenti stavo provando a prendere un DT (livello 20) in cui era appena iniziata la fase knockout 20 e mi ero appena prenotato... Esco due secondi dal menu Trasferimenti per andare nel negozio a convertire alcuni token in soldi per poi ritornare nella lista Trasferimenti con l'intenzione di rilanciare.
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Il DT all'improvviso sparì e mi era apparsa una schermata insolita in cui il sottomenu con nome, cognome,scadenza ecc. era ripetuto due volte ed è possibile vederlo tramite questo link: https://drive.google.com/open?id=16y40ztQ3VC8_u4SNPJe6S7jjqVHGFiUe (perdonate la qualità della foto... non avevo pensato di fare lo screenshot)
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : Browser (Chrome)
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : PC
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : Windows 10/Chrome
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : Windows 10 Home 1903
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA : Si, ho provato a prenotarmi ad un'asta con un altro account in cui inizialmente vedevo questa schermata (https://drive.google.com/open?id=1tnY_Ig4puCs6Ipi7momeGX8vdBMSGSaU) e ricaricando la pagina mi è di nuovo riapparsa questa (https://drive.google.com/open?id=1kSxJpYzewOxOHTBTjJm1PknwsI4g_6xJ): come si può notare mi ero prenotato a G.Antoro che aveva 1 ora di scadenza ed è sparito mentre C.Rossi (che aveva una scadenza più bassa) è rimasto.
Volevo anche chiedere se avete già avuto riscontri in merito per capire almeno se sono l'unico a cui succede.






