ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Strategia qualifica e gara

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 337 days ago
Con il sistema attuale fai le qualifiche con la mescola del primo stint di garaio proporrei di fare un sistema che se io decido di fare il primo stint di gara es con le M faccio comunque la qualifica con le SS?
md-quotelink
medal 5919
4 years 334 days ago
Ma anche no..
md-quotelink
medal 5000
4 years 334 days ago

Alessio 
Con il sistema attuale fai le qualifiche con la mescola del primo stint di garaio proporrei di fare un sistema che se io decido di fare il primo stint di gara es con le M faccio comunque la qualifica con le SS?



eh, capisco che il sistema attuale sia complicato e metta molta confusione...
md-quotelink
medal 5000
4 years 333 days ago

Matteo
Ma anche no..


Perché no?


md-quotelink
medal 5000
4 years 333 days ago
Se ben ricordo anche nella realtà funziona che le gomme della qualifica sono le stesse del primo stint, ma se così non fosse non cambierebbe niente  perché faremmo tutti le qualifiche in Ss, anzi ci andrebbe a perdere chi poi anche in gara azzarda le Ss mentre "tu" ti fai la gara con s/m ma partendo davanti o subito dietro chi si fa la gara con le Ss. Sarebbe un grande vantaggio per alcuni ma un grosso svantaggio per gli altri. Io oggi ad esempio corro con le Ss, col tuo sistema potrei non essere tra i primi in griglia di partenza ma dover fare un pit in più rispetto a chi monterà le soft...
md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago

Luca
Se ben ricordo anche nella realtà funziona che le gomme della qualifica sono le stesse del primo stint, ma se così non fosse non cambierebbe niente  perché faremmo tutti le qualifiche in Ss, anzi ci andrebbe a perdere chi poi anche in gara azzarda le Ss mentre "tu" ti fai la gara con s/m ma partendo davanti o subito dietro chi si fa la gara con le Ss. Sarebbe un grande vantaggio per alcuni ma un grosso svantaggio per gli altri. Io oggi ad esempio corro con le Ss, col tuo sistema potrei non essere tra i primi in griglia di partenza ma dover fare un pit in più rispetto a chi monterà le soft...

Beh se ti trovi fuori da i primi o no in partenza questo dipende dalla qualifica es se tu metti le medie come primo stint di gara fai comunque le qualifiche con le SS e se fai la pole parti primo con le medie 


md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago

Alessio 

Luca
Se ben ricordo anche nella realtà funziona che le gomme della qualifica sono le stesse del primo stint, ma se così non fosse non cambierebbe niente  perché faremmo tutti le qualifiche in Ss, anzi ci andrebbe a perdere chi poi anche in gara azzarda le Ss mentre "tu" ti fai la gara con s/m ma partendo davanti o subito dietro chi si fa la gara con le Ss. Sarebbe un grande vantaggio per alcuni ma un grosso svantaggio per gli altri. Io oggi ad esempio corro con le Ss, col tuo sistema potrei non essere tra i primi in griglia di partenza ma dover fare un pit in più rispetto a chi monterà le soft...

Beh se ti trovi fuori da i primi o no in partenza questo dipende dalla qualifica es se tu metti le medie come primo stint di gara fai comunque le qualifiche con le SS e se fai la pole parti primo con le medie 




"se fai la pole parti primo" è l'unica cosa che ha senso nel tuo discorso.
md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago

Dome

Alessio 

Luca
Se ben ricordo anche nella realtà funziona che le gomme della qualifica sono le stesse del primo stint, ma se così non fosse non cambierebbe niente  perché faremmo tutti le qualifiche in Ss, anzi ci andrebbe a perdere chi poi anche in gara azzarda le Ss mentre "tu" ti fai la gara con s/m ma partendo davanti o subito dietro chi si fa la gara con le Ss. Sarebbe un grande vantaggio per alcuni ma un grosso svantaggio per gli altri. Io oggi ad esempio corro con le Ss, col tuo sistema potrei non essere tra i primi in griglia di partenza ma dover fare un pit in più rispetto a chi monterà le soft...

Beh se ti trovi fuori da i primi o no in partenza questo dipende dalla qualifica es se tu metti le medie come primo stint di gara fai comunque le qualifiche con le SS e se fai la pole parti primo con le medie 




"se fai la pole parti primo" è l'unica cosa che ha senso nel tuo discorso.

Ogni uno ha il diritto di dire la sua magari per te l'unica cosa che ha senso del mio discorso è che "se fai la pole parti primo " qualcun'altro in vece trova sensato tutto il discorso che ho fatto 


md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago
Si vede che del gioco ci hai capito un gran poco..te lo ha gia spiegato Luca perchè non ha senso quello che dici.. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 326 days ago
È un gioco di simulazione ed è bello per questo! Come nella realtà le auto dopo la qualificazione vanno in parco chiuso e nn possono più subire modifiche! Quindi si parte con le gomme delle qualifiche e il carburante delle qualifiche! Puoi cambiare gomma in partenza solo in caso di brusco cambiamento climatico 
md-quotelink
medal 5000
4 years 326 days ago

Marco
È un gioco di simulazione ed è bello per questo! Come nella realtà le auto dopo la qualificazione vanno in parco chiuso e nn possono più subire modifiche! Quindi si parte con le gomme delle qualifiche e il carburante delle qualifiche! Puoi cambiare gomma in partenza solo in caso di brusco cambiamento climatico 

Vabbe 


md-quotelink
medal 5919
4 years 326 days ago
Heggià
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.