ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Drs anche con pioggia oltre 1m

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 320 days ago
Secondo me bisogna mettere il drs anche con pioggia elevata perché i nostri piloti non essendo reali non rischiano la vita.
Lasciando che questa funzione venga decisa dagli amministratori del campionato.
Che ne pensate?
md-quotelink
medal 5000
4 years 320 days ago
Non ci credo neanch'io ma questa volta sono d'accordo con te.....si finirebbe di spararsi il boost per stare davanti......ottima idea
md-quotelink
medal 5000
4 years 317 days ago
No secondo me nn ha senso  questo gioco si dovrebbe basare sulla realta quindi no 
md-quotelink
medal 5000
4 years 317 days ago
Fino a quando le gomme riscalderanno in rettilineo e si raffredderanno  in curva questo gioco sarà molto lontano dalla realtà
md-quotelink
medal 5000
4 years 316 days ago
non so, ma la sensazione è che le gare con pioggia statica sopra i 3 mm con le wet siano assai noiose perché più o meno le posizioni di partenza restano invariate.
Nelle corse al 50% è sufficiente solo una sosta a metà gara, forse in quelle con durata più lunghe con due pit la noia è minore e non ci fai caso.
Le gare con pioggia sotto il millimetro e con le intermedie sono invece molto belle e imprevedibili.
Secondo me dal punto di vista del divertimento e della strategia va fatta qualcosa.

Prova a immaginare te stesso in lotta per il titolo, a pari punti con TIZIO, all'ultima gara...

il tuo rivale parte primo o secondo.

tu parti 25esimo...

chi vincerà il mondiale? Lo sappiamo ancora prima che inizierai quella gara :P


Se non il kers, andrebbe almeno incrementata la probabilità di sorpasso così anche senza drs a chi è nettamente più veloce il sorpasso riesce comunque...
md-quotelink
medal 5000
4 years 316 days ago
Per me va bene così come è tanti non riescono a vincere delle perché hanno drs meno potente con la pioggia possono vincere
md-quotelink
medal 5000
4 years 316 days ago
per darvi un'idea andatevi a vedere la qualifica e il risultato finale di questa gara in Germania... ci siamo annoiati tutti in quella gara :D
https://igpmanager.com/app/d=result&id=27163941&tab=race

il primo resta primo
il secondo resta secondo (nonostante un leggero errore ai box)
il quinto diventa terzo
il sesto diventa quinto

ma non c'è il decimo che arriva a podio... cosa che invece avviene molto spesso su asciutto, perché su asciutto ci sono più gomme e due possibilità di pit (una o due soste), mentre su bagnato c'è solo una gomma e 1 pit.
md-quotelink
medal 5000
4 years 316 days ago
Non m'interessa la vostra gara ma chi va vinto non dirà che annoiava solo quelli che arrivano indietro si lamentano ma se vogliamo avere drs quando piove quindi togliamo la pioggia dal giocoa ma non siete vuoi che dicevate volete questo gioco più realistico??? 
md-quotelink
medal 5000
4 years 316 days ago
vincere non dispiace mai
ma ripeto, che chi era indietro non poteva fare altro per vincere la gara.


@MorTop
Quindi secondo te le gare con pioggia estrema sono già molto divertenti così? Oppure hai idee migliori che possano aggiungere strategia mantenendo il gioco realistico?
md-quotelink
medal 5000
4 years 313 days ago
Ciao Andrea.

Secondo me è vero che con la pioggia ( 1-5 mm) le gare vengono private di uno degli elementi fondamentali del gioco, il Drs;
c'è da dire però, che per quanto riguarda i risultati in gara, se il livello del Campionato è abbastanza buono, e i Leader viaggiano su ritmi simili come bravura, in ogni caso difficilmente partendo 10 o peggio riuscirai ad andare a podio,se i tuoi avversari diretti partono davanti.

L'unica speranza è fare una strategia nettamente migliore e sperare che gli avversari sbaglino qualcosa.

La vera mancanza delle gare sotto l'acqua è un algoritmo che gestisca gli errori dei piloti, come lunghi e testacoda: il problema è che sarebbe complicatissimo da implementare.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.