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Nuovo Assetto

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medal 5000
4 years 278 days ago
Visto che sono raddoppiati i punti assetto ora varia meno cambiare altezza o ala di un punto e quindi è più difficile trovare l'assetto giusto. Sarebbe, quindi, preferibile avere più giri a disposizione per l'assetto. 5 sono davvero pochi.
Inoltre qualcuno dovrebbe cambiare gli assetti ideali nella guida (supponedo che siano raddoppiati i valori assieme alle nuove modifiche).
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medal 5000
4 years 278 days ago
Tra l’altro chi aveva fatto l’assetto (come me)!prima dell’aggiornamento , rimane ancor più fregato...
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medal 5000
4 years 278 days ago

tifonee
Visto che sono raddoppiati i punti assetto ora varia meno cambiare altezza o ala di un punto e quindi è più difficile trovare l'assetto giusto. Sarebbe, quindi, preferibile avere più giri a disposizione per l'assetto. 5 sono davvero pochi.
Inoltre qualcuno dovrebbe cambiare gli assetti ideali nella guida (supponedo che siano raddoppiati i valori assieme alle nuove modifiche).



1. 5 sono sufficienti, sta a te trovare il modo per ottimizzare i giri, manco fosse difficile .-.
2. "  qualcuno dovrebbe cambiare gli assetti ideali nella guida"...certo, ai tuoi ordini
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medal 5000
4 years 278 days ago
Basta raddoppiare i valori......
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medal 5000
4 years 277 days ago
Effettivamente non è proprio il doppio...ma poi c'è poca da aggiustare...1 più o uno meno...
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medal 5000
4 years 277 days ago

Dome
Basta raddoppiare i valori......



l'assetto più veloce può fariare di 2 o 3 punti da quello ideale e con questo aggiornamento diventano 4 o 6, quindi 5 giri non bastano più.
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medal 5000
4 years 277 days ago

tifonee

Dome
Basta raddoppiare i valori......



l'assetto più veloce può fariare di 2 o 3 punti da quello ideale e con questo aggiornamento diventano 4 o 6, quindi 5 giri non bastano più.



Fammi capire, tu non corri con l'assetto ideale? Ma corri con l'assetto che ti fa uscire un tempo piu veloce nelle libere?
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medal 5000
4 years 277 days ago

tifonee

Dome
Basta raddoppiare i valori......



l'assetto più veloce può fariare di 2 o 3 punti da quello ideale e con questo aggiornamento diventano 4 o 6, quindi 5 giri non bastano più.


Io ho fatto solo una gara è l assetto era perfettamente il doppio anche la differenza che ci sta tra piloti è passata da uno a due.....per quello che hai scritto dopo ti ha già risposto Joao......

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medal 5000
4 years 277 days ago
L'assetto veloce sarebbe? Vai sempre alla ricerca dell'assetto ideale...per i campionati a 2 auto avete 10 tentativi, ma si trova dai, basta raddoppiare e ricordarsi che se il vostro pilota chiedeva +-1 adesso ne chiederà 2 e via dicendo...e ricordate che le libere sono utili solo a trovare l'assetto, visto che fra un giro all'altro  (con impostazione identica ) possono esserci variazioni anche di 3 e più decimi
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medal 5000
4 years 277 days ago
I tempi delle libere non vanno guardati... 
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medal 5000
4 years 276 days ago

Joao



Fammi capire, tu non corri con l'assetto ideale? Ma corri con l'assetto che ti fa uscire un tempo piu veloce nelle libere?

esatto e funziona. a volte è più veloce dell'ideale anche di 2 o 3 decimi.
non si hanno 10 tentativi ma solo 5 perché gli assetti migliori per due piloti diversi sono diversi. per questo ci vorrebbero il doppio dei giri.

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medal 5906
4 years 276 days ago
Mi chiedo come fai ad avere 9404 in reputazione...(anche se o il motivo).Nel prossimo aggiornamento chiederò di rivedere il calcolo perché qualcosa non mi quadra...
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medal 5000
4 years 276 days ago
Per me 5 giri per trovare il set up bastano ed avanzano.
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medal 5000
4 years 276 days ago
Basta segnare sulle note di igp lassetto ideale del vostro pilota in ogni pista e poi quando avete la gara andare a guardare....non mi sembra così difficile 
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medal 5000
4 years 276 days ago

TOM
Basta segnare sulle note di igp lassetto ideale del vostro pilota in ogni pista e poi quando avete la gara andare a guardare....non mi sembra così difficile 



l'assetto più veloce varia con la temperatura. quello più veloce in una stagone potrebbe non essere lo stesso nella stagione successiva. la reputazione l'ho fatta vincendo. evidentemente, a differenza tua, quello che faccio non sono cazzate.
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medal 5000
4 years 276 days ago
La differenza tra un pilota e un altro è sempre la stessa... per cui i giri di prova sono Sempre 10, anzi volendo sono 12....ma se ci si mette a guardare i tempi... allora ne’ servirebbero centinaia....ma non ha senso... i tempi delle libere non servono a niente 
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medal 5000
4 years 276 days ago
tifonee

TOM
Basta segnare sulle note di igp lassetto ideale del vostro pilota in ogni pista e poi quando avete la gara andare a guardare....non mi sembra così difficile 



l'assetto più veloce varia con la temperatura. quello più veloce in una stagone potrebbe non essere lo stesso nella stagione successiva. la reputazione l'ho fatta vincendo. evidentemente, a differenza tua, quello che faccio non sono cazzate.


I tempi delle prova valgono quanto il 2 di bastoni con briscola a coppe.....può capitare di fare un tempo migliore senza mettere i punti desaign.....seguite sempre i consigli del pilota e usate le prove solo per i consumi. 

Non aggiungo altro per rispetto....


Simone cosa vuol dire volendo 12? Questa non la so......
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medal 5000
4 years 275 days ago
Dome Nico.
Sono 12 perché io applico un sistema matematico (non ricordo più il nome ... forse interpolazione) per cui potrei sbagliare 5 volte l’assetto ma facendo in modo che il sesto sia quello corretto anche se non lo provo.
Con gli assetti di prima partivo sempre da 10-10 (tranne Montecarlo che partivo da 20-20), ora devo verificare se funziona ancora partendo da 20-20 con una sola prova in più...
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medal 5906
4 years 275 days ago

tifonee

TOM
Basta segnare sulle note di igp lassetto ideale del vostro pilota in ogni pista e poi quando avete la gara andare a guardare....non mi sembra così difficile 



l'assetto più veloce varia con la temperatura. quello più veloce in una stagone potrebbe non essere lo stesso nella stagione successiva. la reputazione l'ho fatta vincendo. evidentemente, a differenza tua, quello che faccio non sono cazzate.



Vincendo in un campionato dove solo in nove preparano la gara...e chissà in quanti la seguono.ho detto tutto.

Mi chiedo poi come fai a trovare il giusto assetto in base alla temperatura...a questo punto dovresti avere come dato anche il vento e la temperatura dell'asfalto. Poi tu puoi fare come credi, ma è sbagliato dare informazioni errate a chi ha appena iniziato a giocare e sta imparando le dinamiche di goco.
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medal 5000
4 years 275 days ago

tifonee

TOM
Basta segnare sulle note di igp lassetto ideale del vostro pilota in ogni pista e poi quando avete la gara andare a guardare....non mi sembra così difficile 



l'assetto più veloce varia con la temperatura. quello più veloce in una stagone potrebbe non essere lo stesso nella stagione successiva. la reputazione l'ho fatta vincendo. evidentemente, a differenza tua, quello che faccio non sono cazzate.



Assolutamente no... lassetto migliore è sempre lo stesso (se non piove)
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