Dome
Anche se, per chi segue il live,la strategia avanzata funziona abbastanza bene e i campionati off line anche se molti usati non sono previsti dal gioco( come la regola alquanto stupida della doppia mescola) quindi perché perdere tempo per sistemare una cosa che i programmatori non hanno previsto?
Diciamo che la strategia avanzata c'è modo di farla funzionare abbastanza bene, ma quando la pista si asciuga tra il blocco qualifiche e la gara ci sono dei bug..
Ma permettimi di dire che la strategia avanzata non è fatta solo per chi segue il live ma soprattutto per chi non lo segue..il motivo per cui lo sostengo è la seconda strategia avanzata. Il concetto di "dopo X giri" è un concetto da gara e non per chi segue il live.
La strategia avanzata funziona parecchio male in caso di cambi climatici doppi o anche in casi di cambi climatici troppo presto nella gara. Ho visto situazioni strane e a dir la verità ho visto stesse situazioni che ho vissuto sulla mia pelle ancora quando ero in igp12 offline(pre aggiornamento strat avanzata).
Personalmente, dato che non sembrano algoritmicamente in grado di trovare una logica essenziale ed efficiente senza bug/problemi, penso che dovrebbero far settare le gomme in maniera piu diretta e chiara e quindi con più settaggi da fare. Sul come ci si può ragionare se lo vogliono fare.
Venendo al punto, non ho capito cosa cambierebbe tra mettere i millimetri e i giri. Nel primo caso è più semplice, nel secondo invece la differenza la fa l'esperienza del manager a indovinare i giri ottimali dopo cui cambiare gomme. Non riesco però a capire dove i millimetri funzionano correttamente e i giri no.. ma forse non ho capito la proposta di Simone.. di sicuro su queste dinamiche ne sai di piu che tu fai gli offline..