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medal 5394
4 years 220 days ago
Buongiorno, ma a voi capita di impostare un certo livello di carburante per uno stint, ma magicamente mette qualche litro in più o addirittura in meno facendovi finire la gara senza benzina? 
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Best Solution -- Selected by Bruno Brown

medal 5000
4 years 220 days ago
Quello che il gioco ti dice è la "STIMA" della benzina, poi in base a come gestisci le spinte puoi rientrare in quella stima, oppure se spingi poco finirai con qualche litro in più, se spingi troppo dovrai scendere a spingere.
Per esempio, può capitare che in una gara inizi con le S e spingi in un certo modo, quindi per la spinta che hai ti viene suggerito un certo numero di litri, ma al primo pit metti le M, che vogliono una spinta maggiore, e quindi quel suggerimento risulta errato e rischi di finire senza benzina. 
Spero di essermi spiegato, ciao ?
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medal 5000
4 years 220 days ago
Quello che il gioco ti dice è la "STIMA" della benzina, poi in base a come gestisci le spinte puoi rientrare in quella stima, oppure se spingi poco finirai con qualche litro in più, se spingi troppo dovrai scendere a spingere.
Per esempio, può capitare che in una gara inizi con le S e spingi in un certo modo, quindi per la spinta che hai ti viene suggerito un certo numero di litri, ma al primo pit metti le M, che vogliono una spinta maggiore, e quindi quel suggerimento risulta errato e rischi di finire senza benzina. 
Spero di essermi spiegato, ciao ?
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medal 5394
4 years 195 days ago
Sei stato chiarissimo, peccato che questo lo so. Io mi riferisco proprio ai valori pregarla, se metto 3 stint da 15, diventano 3 da 12 e resto senza benzina, forse non riesco a farmi capire ahaha 
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medal 5000
4 years 195 days ago

Christian
Sei stato chiarissimo, peccato che questo lo so. Io mi riferisco proprio ai valori pregarla, se metto 3 stint da 15, diventano 3 da 12 e resto senza benzina, forse non riesco a farmi capire ahaha 



Christian è successa la stessa cosa a me. In particolare, quando arrivavo a 100 con cil carburante (vecchio limite elite) facevo i giri delle libere, impostavo un determinato carico per esempio 25 litri x fare 15 giri, salvavo e poi mi risultavano essere 12 giri, poi rimettevo il carico giusto e me lo salvava correttamente. Addirittura l'ultima volta è stato pure peggio salvavo come ti ho detto, ma il gioco mi faceva visualizzare 15 giri con un quantitativo sbagliato, in pratica non si auto correggeva se andavo a vedere in un momento successivo . Dunque solo in gara capivo di avere un carico di carburante con 2 o 3 giri in meno. Per questa cosa mi sono fermato 10 giorni. Poi, a dire la verità non è successo più, sebbene uso sempre lo stesso metodo per definire il carico da mettere per ogni stint. Anzi, vado sempre a riguardare 15/20 minuti in gara. Purtroppo, non posso darti una soluzione.
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medal 5000
4 years 194 days ago
Ma toglietemi una curiosità la strategia la fate prima o dopo aver fatto le prove?
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medal 5000
4 years 194 days ago
Io ho sempre fatto prima 3 giri di fila: 1 media, 1 soft, 1 supersoft. Ma quello che ho scritto mi capitava sempre quando raggiungevo i 100 in risparmio carburante. Poi, o non facevo gli altri 2 giri con le SS, oppure una volta fatti la strategia la impostavo dopo i 5 giri di libere.
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medal 5000
4 years 194 days ago
Non lo so allora,può capitare ma non tre giri di differenza o almeno a me non è mai successo
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