Alex
Andrea
Buon giorno, vorrei farle notare qualche dettaglio che potrebbe esserle sfuggito. Se andiamo a leggere i requisiti che lei cita, la maggior parte sono stati soddisfatti, come da lei già detto. Partiamo con ordine:
- "La richiesta deve essere presentata dall'host del campionato." E cosi è stato fatto, l'host del campionato è proprio la suddetta persona che ha aperto il post. Ossia Dado Baro, creatore e host del torneo "SPIN RP ITALIA"
-"I giocatori devono essere almeno di livello 7 per essere promossi a livello Pro" Anche questo è un requisito soddisfatto, tutti i manager sopra citati sono livello 8.
-"Il livello a cui il giocatore o i giocatori saranno promossi non deve essere pieno" La lega Pro del nostro campionato attualmente è vuota.
Detto questo, non vedo per quale motivo dovreste negarci un nostro bilanciamento all'interno del suddetto campionato. Lasciando tutto com'è le scuderie di livello 8 citate sopra, correranno con scuderie di livello 4,5,3 e 1!. Vorrei sottolineare che non sono da considerare le altre scuderie di livello 8 che non sono state citate per la promozione, poiché risultano afk e sono in procinto di kick dal campionato.
Inoltre vorrei ricordare, che i manager Stefano Brigatti e Dado Baro, furono retrocessi da lega pro sotto loro richiesta(da un'altro campionato) appunto per la creazione di un nuovo campionato privato. Ora che il campionato è stato aperto al pubblico, vorremmo apportare queste promozioni per dare possibilità ai novizi di divertirsi sin da subito, ecco il motivo della nostra richiesta. Si tratta di un bilanciamento da noi fin da subito pensato. (il campionato è aperto al pubblico da solo 1 stagione, proprio perché pensavamo si potesse fare la modifica da noi sopra citata.)
Questo è tutto le auguro una buona giornata,
cordiali saluti.
Buongiorno, come già detto mille volte, il campionato deve essere privato da almeno 2 stagioni, pertanto non credo accolgano la richiesta.
Createvi account per attivare le promozioni
Saluti anche a lei
Grazie per averci specificato il numero di stagioni esatte, visto che il moderatore é stato vago oltre che sbrigativo. Io personalmente non so nemmeno se riuscirei a sprecare 30 giorni in un periodo nel quale ho davvero voglia di giocare con i miei amici, per raggiungere una lega nella quale sarei potuto benissimo restare da quando non ho chiesto il degrado in lega rookie. Credo che la possibilità di gestire veramente il proprio campionato debba essere data al capo-campionato, non é infatti possibile vedersi giocare livelli 9 contro livelli 1, prima di tutto così facendo fai perdere la voglia ai nuovi amici/utenti che si sono uniti di continuare a giocare e in secondo luogo li privi ad avere un buon gameplay, una strategia di promuovere il proprio gioco non molto fruttuosa oserei dire. Ok seguire le regole, ma bisogna anche essere un po’ elastici ragazzi, dai su, non si può proprio vedere un campionato del genere. Bruno Brown, che ringrazio tuttora per l’assistenza ricevuta, quando gli avevo chiesto io ed un mio amico di essere declassati non mi ha nè menzionato i requisiti nè tantomeno fatto storie sul fatto che ero in un campionato pubblico (anche se gli avevo esplicitato, come in questo caso che avrei poi partecipato in un campionato privato, del quale non mi aveva fatto storie per controllarlo nè ha guardato il tempo in cui era stato privato).
Fatto sta che il consiglio che ci hai dato te, sempre nel caso fosse legale e regolare, non mi piace. Io in questo momento sto lottando per una buona causa, e non ho intenzione ne di mentire ne di ricorrere a mezzi poco consoni e poco regolari. Non viene approvata? Bene smetterò di giocare, qui a perderci non sono sicuramente io. Perché un conto è quando questa richiesta, come scritto dal Moderatore, viene posta per fini poco benevoli, ma un altro é una richiesta partita da un campionato che era rimasto privato fino a poco tempo fa, ed è stato solamente aperto per permettere agli altri amici, che per via di un bug o che so io, non sono riusciti ad entrare poiché non riuscivano ad inserire la password, questo è il vero motivo per il quale il campionato é rimasto aperto. Volete davvero che rimanga privato? Va bene mettetecelo privato permanentemente, cosa che immagino si possa fare, ma almeno sistemate il problema delle password in modo che non si debba ogni volta metterlo pubblico e poi essere accusati di fare una richiesta in malafede.
Grazie per chi ha avuto la voglia di leggerlo tutto, spero qualcuno ai piani alti possa leggere questo messaggio.
Arrivederci