ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Interruzione della promozione manuale

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 8 days ago (Last edited by Bruno Brown 3 years 163 days ago)
Promozioni manuali:

A partire dal 18 aprile 2020, non promuoveremo più manualmente i manager che si trovano in un livello inferiore a causa della mancanza di una zona di promozione.

Ciò è dovuto al numero di richieste che riceviamo in costante crescita da quando abbiamo iniziato a offrire questo servizio. Non siamo sovraccaricati da queste richieste, tuttavia, ci stiamo fermando ora, in modo che il team di supporto possa mantenere la sua attenzione nel fornire supporto per i compiti di maggiore priorità.

A tutti i manager che cercano di essere promossi manualmente si raccomanda di provare a cercare un altro campionato in cui possano trovarsi promossi ad un livello superiore.

I manager che si trovano in una situazione in cui non vengono promossi alla fine di una stagione in un livello in cui la zona di promozione è abilitata e presente, non saranno interessati da questo cambiamento.

Richieste di retrocessione nelle categorie inferiori:


Per le richieste di retrocessione in categorie inferiori, i dirigenti dovranno attendere la fine della stagione, in quanto la retrocessione in categorie inferiori porta ad uno sviluppo della vettura superiore a quello di categoria.
In questo modo sarà lo stesso per tutti in campionato e nessuno sarà svantaggiato.

Il team di supporto iGP Manager

Cordiali saluti

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.