Simone Villa medal 5009 4 years 243 days ago
l’introduzione di bandiere gialle e safety car, comporta la comparsa di queste solo dalla seconda fase della stagione in avanti, a causa di inattivi o di chi risparmia pezzi di ricambio. A inizio campionato non succede perché si parte tutti con macchina al 100%. Si potrebbe inserire quest variabile nelle prime corse per quei team che non effettuano le qualifiche nel caso abbiano anche affidabilità e/o raffreddamento sotto certi livelli?
John Doe medal 5000 4 years 243 days ago
Non si potrebbero togliere anche nella seconda parte del campionato così chi lotta per qualche posizione non di vede la gara rovinata da un inattivo?
Gaetano Lombardo medal 5000 4 years 243 days ago
Non si potrebbe togliere definitivamente e far finta che tutto questo sia stato solo un brutto sogno?
Daniele Ronda medal 5000 4 years 243 days ago (Last edited by
Daniele Ronda 4 years 243 days ago)
Gaetano
Non si potrebbe togliere definitivame6nte e far finta che tutto questo sia stato solo un brutto sogno?
Ahahaha
Comunque basterebbe solo sistemare la bandiera gialla perché non dura nulla e è impossibile venga la safety car e la bandiera gialla rompe perché magari stai a fa un sorpasso compare la bandiera gialla per quei pochi istanti che non ti fa superare l'auto davanti
Mika Skerzo medal 5000 4 years 239 days ago
No, non c'è assolutamente nulla da sistemare, c'è solo da abolire! È effettivamente un incubo, capita sempre che perdi un drs agli ultimi giri dopo aver bruciato il boost per avvicinarti!
Non ha praticamente senso, tutto per colpa di quelli che la chiedevano, gli inattivi secondo me non hanno alcuna responsabilità... A chi non è capitato di non potersi collegare per 4/5gg perché in vacanza dove non prende manco la RAI? ?
Questo gioco senza una buona connessione manco parte.... E non è giusto essere cacciati da un campionato dove corri magari da anni, no?