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Qualifiche

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medal 5000
4 years 202 days ago
Salve ragazzi, sebbene giochi ormai da un po di tempo, non ho mai prestato molta attenzione sulle variabili che possano incidere nelle qualifiche (ovviamente ipotizzando la parità di mescola). Ho notato che sebbene negli ultimi 4 gp abbia avuto un passo simile ai primi 5, purtroppo prendo quei 30,50,70 millesimi che mi relegano di fatto tra la 12° e 17° posizione. Purtroppo, in alcune piste è molto difficile rimontare, e comunque, anche se possibile comporta un impiego di kers maggiore rispetto ai primi 5. Un dubbio che ho da molto tempo è se oltre allo sviluppo dell'auto, il giro secco sia influenzato dal livello della tecnologia. Cioè, il gioco determina il tempo contando l'apertura del drs nella relativa zona. Quindi, un livello 20 potrebbe guadagnare quella manciata di millesimi dal drs, rispetto a un livello inferiore. Oppure, è tutta una questione random? GRAZIE.
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medal 5000
4 years 201 days ago
Niente boost e kers durante le qualifiche. 
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medal 5000
4 years 201 days ago

Remo
Salve ragazzi, sebbene giochi ormai da un po di tempo, non ho mai prestato molta attenzione sulle variabili che possano incidere nelle qualifiche (ovviamente ipotizzando la parità di mescola). Ho notato che sebbene negli ultimi 4 gp abbia avuto un passo simile ai primi 5, purtroppo prendo quei 30,50,70 millesimi che mi relegano di fatto tra la 12° e 17° posizione. Purtroppo, in alcune piste è molto difficile rimontare, e comunque, anche se possibile comporta un impiego di kers maggiore rispetto ai primi 5. Un dubbio che ho da molto tempo è se oltre allo sviluppo dell'auto, il giro secco sia influenzato dal livello della tecnologia. Cioè, il gioco determina il tempo contando l'apertura del drs nella relativa zona. Quindi, un livello 20 potrebbe guadagnare quella manciata di millesimi dal drs, rispetto a un livello inferiore. Oppure, è tutta una questione random? GRAZIE.


Si dice che le qualifiche sono random perche dire che "sono ad organo riproduttivo maschile di cane" sembra brutto.
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medal 5000
4 years 201 days ago
Hahahhahahahahahahhaha questa è stata bella! ????
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medal 5000
4 years 201 days ago
No veramente non puoi fare nulla per le qualifiche tranne cercare di avere l auto migliore abbinata ad un buon pilota. Dicono che adesso è stato tolto l'errore del pilota e aggiunto il carburante come valore ma l'unica cosa che si nota è che i tempi si sono avvicinati ancora di più....e non sempre anzi quasi mai parte davanti l'auto migliore.... Bisogna rassegnarsi a queste qualifiche perché anche se gli sviluppatori ci stanno lavorando non riusciranno mai ad avere delle qualifiche reali.....la cosa che ti posso garantire è che cmq in gara se uno ci sa fare può recuperare e se in qualifica ci vuole,anche in gran quantità,fortuna alla fine il campionato lo vince sempre o quasi sempre  il più forte.
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medal 5000
4 years 201 days ago
I numerosi test effettuati dimostrano che la qualifica non dipende nè dall'auto nè, tanto meno, dalle strutture nella sede centrale. 
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medal 5000
4 years 201 days ago

Lo so Domenico. Purtroppo, sono andato in un campionato in cui i primi 8 non sbagliano una virgola, e se la sbaglio io, sembra che la paghi il doppio. Niente, devo trovare qualcosina in più di velocità con lo sviluppo dell'auto, in modo da avere un po più di spunto nelle nelle prime fasi di gara.

Giovanni quel non dipendere dall'auto suona sconfortante XDXD. Comunque grazie a tutti per le risposte.
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medal 5000
4 years 201 days ago

Giovanni
I numerosi test effettuati dimostrano che la qualifica non dipende nè dall'auto nè, tanto meno, dalle strutture nella sede centrale. 


che non dipenda dall'auto è assurdo ...meno male che hanno introdotto la variabile del carburante almeno 
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medal 5000
4 years 201 days ago
Giovanni, per carburante cosa intendete? Considera il carico del 1° stint? Oppure, il quantitativo per fare un giro?
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medal 5000
4 years 201 days ago
Giovanni

Giovanni
I numerosi test effettuati dimostrano che la qualifica non dipende nè dall'auto nè, tanto meno, dalle strutture nella sede centrale. 


che non dipenda dall'auto è assurdo ...meno male che hanno introdotto la variabile del carburante almeno 



Non è che non conta, il fatto è che nei campionati competitivi tutti sviluppano in modo simile e se aggiungi che i piloti sono tutti uguali le qualifiche sono molto random....un centesimo può fare la differenza tra pole e 10 th posto.

Hanno aggiunto il valore del risparmio carburante non la quantità di carburante messa per il primo sprint ma questo non vuol dire che se porti il risparmio carburante a 200 a discapito di altre caratteristiche fai la pole anzi.... È sempre il cane di sopra che si morde la coda o altro vedete voi.... 
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medal 5000
4 years 201 days ago
Per vedere l'effetto dell'auto in qualifica bisogna avere una differenza importante nei valori chiave della stessa. Come dice Dome Nico, il "problema" nasce quando più manager hanno più o meno la stessa auto ed è lì che succede un po' di confusione. Quello che sicuramente non influisce è la tecnologia della sede centrale, che è ciò che chiede Remo nel thread. 
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