Mario
Stax
Ciao Mario, siete nella fase finale. Sicuramente avrete 200 nelle 4 skill più importanti, per cui la macchina ormai non conta più granché. Hanno effetto solo la gestione della temperatura degli pneumatici e la lettura di gara. Sei messo bene in classifica comunque!
Ma io parlo anche a metà campionato avevo lo stesso problema avevo sempre lo sviluppo maggiore di tutti
I corsi di strategia li devi fare tu Domenico a metà campionato avevo il doppio di tutti di risparmio carburante e pneumatici con uno sviluppo dell auto maggiore rispetto a altri come si spiega che faccio la stessa strategia di un Tizio che parte avanti da me facendo un tempo nettamente migliore e avendo un ritmo migliore....n.b. leggo bene la gara e sto attento a temperature e consumo gomme sempre a parità dei drs presi!!!
Mario il gioco è fatto così, è un gioco di competizione, Domenico per quanto severo è giusto. Ti parla uno che giocando in una lega a mio avviso dura, ha ancora tanto da imparare. Ti racconto la mia esperienza personale.
Con lo sviluppo dell'auto poco tempo fa, credo di esser riuscito a fare degli step importanti, e sono stati la velocità e i distacchi a confermarlo. Tuttavia, passando in questa lega con mio dispiacere ho notato che non basta, e c'è ancora qualche ingranaggio da capire. Poi, vedi le cose in connessione, non staticamente. Cioè lo sviluppo e le strategie di gara camminano insieme, e questo è un altro punto in cui devo migliorare. Se ti posso dare un consiglio spartano, quando commettete errori, fatevi un file Word o Excel e segnatevi la vostra strategia e quello del vincitore (con i gradi ambientali, per me sono importanti) , e mettete qualche osservazione personale sul vostro errore. Faccio così, perchè passano giorni dalla gara in cui ho toppato e quindi non posso ricordare più che la strategia, perchè questa potrebbe essere recuperata dalla sezione STORIA, l'eventuale osservazione su qualcosa che ho sbagliato, e ripeto anche i gradi ambientali che per me sono importanti.
Come ti ha detto Domenico, siccome incidono tante variabili sul risultato della gara non c'è una risposta certa, ma solo quello di rivedere appunto questi altri fattori influenti se sei convinto di aver fatto uno sviluppo ottimale.