Alessio Serafini medal 5000 4 years 190 days ago
Secondo me sarebbe più bello che in caso di pit stop non viene azzerato il carburante che si ha nel serbatorio, ma si decide se aggiungere altro a quello già che si ha.. potrebbe essere più caso bello in senso strategico, cosa ne pensate?
John Doe medal 5000 4 years 190 days ago
Non ho capito....perché dovrei arrivare ai box con litri in serbatoio?
Gaetano Lombardo medal 5000 4 years 190 days ago
Ma funziona già così o sbaglio? ?
Alessio Serafini medal 5000 4 years 190 days ago
Se vuoi cambiare strategia, oppure piove ed entri nel box il carburante che hai non viene sommato a quello che hai previsto al pit stop che fai.. ovviamente di solito cerchi di svuotarlo e poi entrare.. facci caso se entri per io pit stop i litri immessi non si sommano con il carburante che avevi
Gaetano Lombardo medal 5000 4 years 190 days ago
Dovresti aggiungerli tu, se rientri con 5 litri e ne vuoi aggiungere 30 devi impostare 35, non 30...questo perché ti viene chiesto con quanti litri deve uscire l'auto e non quanto carburante vuoi aggiungere.
Infatti se rientri con 30 litri e ne imposti 25, usciresti con i 30 che hai già...dovrebbe funzionare così
Alessio Serafini medal 5000 4 years 190 days ago
Ah ok se la domanda è con quanto carburante vuoi uscire con la macchina.. vale il tuo discorso.
Io invece facevo quanto carburante vuoi aggiungere.
Cambia il paradigma, mi adeguerò, grazie e stato utile lo scambio di informazioni
Daniele Ronda medal 5000 4 years 188 days ago
In realtà funziona già più o meno così ovvero se ne hai di più di quella che ne prevede la strategia dopo la benzina non viene toccata invece se ne hai di meno ne aggiungono fino a quel al punto che volevi
Alessio Serafini medal 5000 4 years 188 days ago
Ok grazie, come detto ieri era una visione diversa la mia, ma vedendola con me dite voi è uguale
Andrea L'enigmista medal 5000 4 years 187 days ago
se rientri al box con 0,9 litri e andrai a mettere 30 litri, avrai 30 litri (questo è come funziona adesso)
Alessio intendeva questo sistema
0,9 + 29,1 = 30 litri
Cioè sai che hai quei 0,9 litri e vai ad aggiungere meno dei 30 litri e così il tuo pit stop sarà più rapido. Un vantaggio creato dal carburante risparmiato prima di rientrare.
Per fare questo è necessario che le prove libere diano valori sempre precisi e così non è, spesso dobbiamo calcolarli con la calcolatrice prima della gara. Ed è necessario che in gara lo calcoli il gioco stesso il carburante ideale, cioè tu gli dici che vuoi avere 30 litri e lui automaticamente gestisce il carburante vecchio e quello nuovo... perché usare la calcolatrice in gara non è molto divertente.
L'idea mi piace e potrebbe funzionare, dipende dagli admin ovviamente... a loro piace la causalità e meno la strategia. Il tuo suggerimento è troppo strategico e reale :P