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consigli su come gestire il kers?

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medal 5000
4 years 185 days ago (Last edited by Jean Mino 4 years 185 days ago)
ciao sono livello 12, sono in elite ma con struttura "tecnologia" a livello 3 perché in pro non la reputavo utle e mi sono reso conto della sua importanza solo dopo una stagione in elite

ho dovuto fare i conti con un ragazzo con struttura al 20 e drs e kers al massimo

ovviamente era un soggetto fastidioso per il mio passo gara, ero più veloce nel guidato ma lui usava il kers e usurava le gomme oltretutto pure di starmi davanti

alla fine questo ha penalizzato entrambi, lui è arrivato nono mentre combatteva per il quinto posto, e io sesto mentre appunto combattevo per il quinto anche se avevo un passo per arrivare quarto

in questo situazioni come mi consiglieresti di gestire il kers
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medal 5000
4 years 185 days ago
AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHAH

DE-RU-BA-TO 
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medal 5000
4 years 185 days ago
Se ho capito bene sei di livello 12 con tecnologia a livello 3? Se così fosse probabilmente il primo consiglio è portare lo sviluppo tecnologico ai livelli del tuo team. 
Per il resto non vedo nessuna scorrettezza da parte dell'altro manager, eravate in gara e lui ha usato i suoi mezzi per starti davanti
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medal 5000
4 years 185 days ago

Gabibbo
ciao
sono appena stato derubato da un ragazzo con un politica di gara abbastanza scorretta, usare tutto il boost più il drs lievvlo 20 contro il mio livello 3
in più lui ha tutte le strutture livello 20 mentre io massimo 20
e lui faceva apposta a usare tutto il boost per starmi davanti oltretutto peggiorando il mio passo di 2 secondi netti
con strada libera 1:29:6 mentre dietro di lui 1:31 e 1
lui ha rovinato sia la sua gara che la mia tentando di starmi davanti
poteva difendere il suo sesto posto mentre io avrei potutto andare in scia al secondo, ma lui si è ostinato nonostante due overcut a starmi davanti nella speranza usassi anche io il boost meno potente
in tutto questo io potevo fare terzo e sono finito sesto perché non sono potuto stare dietro al mio rivale nelle prime file e oltretutto un altro ragazzo mi ha superato sfruttando la scia dell'altro lento che aveva finito tutto il boost e le gomme con me per passare anche me
lui è anche finito nono

cosa mi consigliereste di fare per evitare questo tipo di situazioni molto irritanti, considerando che sono comunque un livello 12 in elite contro i livello 20?

Ciao, beh diciamo che derubato è un parolone grosso; diciamo che esiste il buon senso di gioco, ma non c'è nessuna regola che vieta l'uso del boost in qualunque momento e come si voglia usare. C'è tanta gente scorretta questo è vero, ma se voleva stare davanti, è perché tu eri più lento di lui...

Personalmente non vedo nulla di sbagliato
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medal 5000
4 years 185 days ago
no no raga non intendo scorretezza
intendo che il mio passo era più veloce ma lui voleva stare davanti a tutti i costi rovinandomi il passo, solo che io non volevo usare l'ers per ripassarlo perché mi avrebbero attaccato all'ultimo giro la gente con boost 100%
volevo solo chiedere a voi che siete esperti cosa fare in quel tipo di situazioni

e comunque non era più veloce, infatti nel guidato gli guadganvo 6 decimi solo che lui avendo il boost a livello 20 ha la possibilità di usarne poco a giro avendo tanto potenziale

e io volevo chiedere
in queste situazioni conviene usare il boost per passarlo e magari andare via però avendone di meno alla fine?
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medal 5000
4 years 185 days ago
Beh "derubato" direi proprio di no..anzi, considerato che sei un lv 12, arrivare a punti lottando con dei lv 20  sei andato veramente bene!...delle due è il lv 20 che dovrebbe rendersi conto di avere una macchina mal sviluppata o di nn saper giocare se fatica in quel modo a superare un lv 12. Detto ciò se a lv 12 hai ancora un boost di lv 3 significa che stai sbagliando lo sviluppo delle strutture!..in un campionato Elite serio un lv 12 con boost di lv 3 contro scuderie lv 20 sviluppate al max, è praticamente impossibile che possa arrivare a punti..di grazia se prendi solo 1 giro a fine gara.
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medal 5000
4 years 185 days ago

Davide
Beh "derubato" direi proprio di no..anzi, considerato che sei un lv 12, arrivare a punti lottando con dei lv 20  sei andato veramente bene!...delle due è il lv 20 che dovrebbe rendersi conto di avere una macchina mal sviluppata o di nn saper giocare se fatica in quel modo a superare un lv 12. Detto ciò se a lv 12 hai ancora un boost di lv 3 significa che stai sbagliando lo sviluppo delle strutture!..in un campionato Elite serio un lv 12 con boost di lv 3 contro scuderie lv 20 sviluppate al max, è praticamente impossibile che possa arrivare a punti..di grazia se prendi solo 1 giro a fine gara.



ah, buon, io prendo solo 20 secondi

però potevo arrivare quarto contro tutti gli altri livello 20, per questo ho usato quel termine
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medal 5000
4 years 185 days ago

Gabibbo
no no raga non intendo scorretezza
intendo che il mio passo era più veloce ma lui voleva stare davanti a tutti i costi rovinandomi il passo, solo che io non volevo usare l'ers per ripassarlo perché mi avrebbero attaccato all'ultimo giro la gente con boost 100%
volevo solo chiedere a voi che siete esperti cosa fare in quel tipo di situazioni


Se il tuo passo era migliore del suo lo dovevi sorpassare, e (se effettivamente giravi più veloce) allungavi tranquillamente.

Il kers è vero che che non va sprecato, ma ci sono momenti della gara dove devi usarlo.. poi dovremmo vedere l'intera gara per capire meglio..
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medal 5000
4 years 185 days ago

Alex

Gabibbo
no no raga non intendo scorretezza
intendo che il mio passo era più veloce ma lui voleva stare davanti a tutti i costi rovinandomi il passo, solo che io non volevo usare l'ers per ripassarlo perché mi avrebbero attaccato all'ultimo giro la gente con boost 100%
volevo solo chiedere a voi che siete esperti cosa fare in quel tipo di situazioni


Se il tuo passo era migliore del suo lo dovevi sorpassare, e (se effettivamente giravi più veloce) allungavi tranquillamente.

Il kers è vero che che non va sprecato, ma ci sono momenti della gara dove devi usarlo.. poi dovremmo vedere l'intera gara per capire meglio..



ti spiego, in pratica

io quando lo passavo allungavo nel guidato ma lui usava il kers nell'ultimo settore e poi mi "ovviamente" sverniciava col drs
poi lo ripassavo nel guidato e lui mi ripassava, solo che avevo già usato il 15% di kers all'inizio per stare coi primi e non lo volevo sprecare per la fine
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medal 5000
4 years 185 days ago

Gabibbo


in questo situazioni come mi consiglieresti di gestire il kers


Sposto la conversazione in "Generale - Off topic" in quanto non si è verificato nessun problema e non si richiede nessun aiuto tecnico. 
Rispondo alla domanda però, la gestione del kers è soggettiva e dipende anche da quanto ti rallenta facendo un giro davanti a te. Come hanno già detto bisognerebbe vedere la gara e non solo i tempi per dare una risposta corretta. Se si dovesse ripresentare una situazione simile, io nel tuo caso probabilmente mi farei passare col drs e mi farei rallentare perché scambiare il drs conviene anche a te. Chiaramente nei giri in cui sei dietro non userei la spinta come se fossi a pista libera, in modo tale da poter spingere maggiormente quando sarai da solo.

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