
Manuel Martin medal 5000 4 years 273 days ago
Salve a tutti,
Pensate o avete forse già constatato che sviluppare l'auto in modo omogeneo premi sulle prestazioni?
Quindi evitare ad esempio di massimizzare l'accelerazione e lasciare 50 punti dietro frenata, aerodinamica ecc
Grazie

Mika Skerzo medal 5000 4 years 273 days ago
??? hai letto le guide? Sono il frutto di anni di esperienza....
Lasciare 50pt in meno in frenata? Cosa ci guadagni? ... a meno che non vuoi trarre maggior beneficio dalla ricerca....
Ma per buone prestazioni diciamo che accelerazione e frenata vanno equilibrati (e sono le due skill migliori) la maneggevolezza anche è importantissima .... l'aerodinamica sensibilmente meno (dipende molto dal circuito)......
50pt in meno sono un'abisso già in elite con cap a 200, sotto l'elite credo sia un suicidio ?

Manuel Martin medal 5000 4 years 272 days ago
Ho fatto un esagerazione per poter chiarire il concetto... Però guardando alla mia passata stagione credo di essermi concentrato troppo Nell accellerazione (20-30 punti in più le altre caratteristiche) ed ho perso competitività... Volevo una conferma... Cioè di svilupparle più o meno di pari passo

Simone Venneri medal 5000 4 years 272 days ago
Nel mio piccolo ti posso dire: io divido i punti design in acc e frenata più o meno in modo equo. Quando sono il migliore in un area non vado oltre, per non favorire gli altri con la ricerca ?
Maneggevolezza e/o aerodinamica la ricerco. Dipende quanto sono distante dagli altri. Se capita che sono più o meno in linea con gli altri, allora ricerco il risp. Carburante

Simone Beretta medal 5000 4 years 269 days ago
Posso dirvi che puntare tutto sul risparmio carburante è la cosa peggiore che si possa fare, l'ho provato a fare la scorsa season, ma non è stato un successo ?

Gian Michele Pisanu medal 5000 4 years 269 days ago
Non c'è una risposta univoca a questa domanda, dipende da tanti fattori, dal tipo di pista, da cosa fanno gli altri e anche dal come vuoi gestire il campionato in ottica classifica. Avere una macchina equilibrata a mio parere paga, ma non in tutte le piste, e questa strategia porta ad avere meno ricerca di chi procede in modo molto più estremo.
Sposto la discussione nella categoria appropriata "Generale e Off-topic".

Simone Beretta medal 5000 4 years 269 days ago
Se hai l'auto più sviluppata non so come mai vai più lento. Qualcuno sa spiegarmi come mai?

Gaetano Lombardo medal 5000 4 years 268 days ago
Simone
Se hai l'auto più sviluppata non so come mai vai più lento. Qualcuno sa spiegarmi come mai?
Sarcasmo?