ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unresolved
Strane prestazioni

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 244 days ago (Last edited by Gabriel Nunes 4 years 244 days ago)
Ciao ragazzi e' la seconda volta che succede in questa stagione, di solito combatto per la decima posizione e mai al di sopra del 16 posto, oggi ho preso mezzo secondo in qualifica sia con le SS e S, in gara terribile dietro a tutti(23-24), anche a gente che di solito gli sto davanti di 50 secondi, premetto piloti al 100%, assetto fatto bene,motori e parti nuove, ho fatto anche una buona ricerca basandomi sul tracciato di oggi, la stessa identita cosa è successo in Azerbaijan. Illuminatemi.
md-quotelink
medal 5000
4 years 244 days ago
Premesso che i fattori che influenzano una gara in IGP sono tantissimi....design, strategie e condotta gara fanno la "prestazione"....
Non te la prendere, l'esperienza ti fortifica ma stai sicuramente sbagliando e non poco se al massimo raggiungi il  10°posto.
Hai preso visione se effettivamente, quando dai 50 sec agli altri, questi sono connessi? ?
Cmq stai sicuramente sbagliando...per il design leggi bene la guida ed avrai un'auto buona....per le strategie e la condotta di gara serve esperienza e tanto intuito?
md-quotelink
medal 5000
4 years 243 days ago
Non penso stia sbagliando anzi sto facendo una grande stagione, sono sesto in classifica generale (lvl 14) davanti a me ho gente di lvl 20 con reputazione sopra i 9000, e dietro mi lascio lvl 18,19 quindi sto facendo piu del dovuto, come scritto sopra posso capire una gionata no, ma prendere mezzo secondo in qualifica dal penultimo in classifica con entrambi i piloti non me lo riesco a spiegare, ed in gara confermare assenza di ritmo ed arrivare ultimo fra i giocatori che hanno fatto il setup, poi ho in lega un mio amico ed a ogni gara ci confrontiamo sui i valori dell’auto ed al momento so di avere unamacchina migliore rispetto a lui, ieri mi ha dato 30 secondi, questo non è un errore di assegnazione punti design o una cattiva ricerca( la gara prima sono arrivato 5quinto), è la seconda volta che capita in questa stagione e nelle stagioni passate mai successo, sono amareggiato perche ieri ho perso punti pesanti, con un auto che le prendeva da tutti.
md-quotelink
medal 5000
4 years 243 days ago (Last edited by PUZZO PUZZOLONE GRAN CACONE 4 years 243 days ago)
Ciao Gabriel, ineffetti guardando i risultati della qualifica è molto strano che con le SS abbia preso mezzo secondo dagli altri, però come diceva Mika ci sono diversi fattori che variano le prestazioni( come la predenzione in Live di altri manager o la strategia) ; inoltre per mia esperienza, almeno finché non raggiungi il lv 16 non riuscirai mai a fare risultalto constantemente( a meno che il livello degli avversari sia basso), a me è capitato alla terza stagione in élite di arrivare 1 a Monaco ( con quasi tutti che seguivano e tutti con il Set up fatto), ma la gara dopo i punti non li ho visti neanche lontanamente, quindi ci sono diversi fattori come la fortuna o il design o il livello degli edifici della sede.
Infatti adesso che sono lv 17, che ho DRS e Boost e Design al massimo(lv 17) è la prima stagione che riesco a fare punti constantemente( anzi e ho anche raccolto degli ottimi podi).
md-quotelink
medal 5000
4 years 243 days ago (Last edited by Gabriel Nunes 4 years 243 days ago)
Ma è un cambio di prestazione troppo esagerato, sono arrivato ultimo fra quelli che hanno fatto il setup 23-24( cmq e' una lega molto attiva e quasi tutti seguono le gare) Bruno Brown se ci sei batti un colpo, se puoi verificare le gare sono Austria e Azerbaijan. 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.