Buongiorno. Ieri sera ho acquistato un pilota talento 20 in trasferimenti.
Pagato regolarmente e 9 token scalati. Con tanto di scritta : WIN.
Vado x visualizzarlo e non mi compare tra i miei piloti.
Torno in trasferimenti e il pilota è ancora lì. Guardo e da la possibilità di essere comprato.
Non faccio in tempo a capire, che il pilota vine comprato da un altro manager.
Soldi e token chiaramente non mi sono stati restituiti.
Ho link del pilota e manager che mi ha preso il pilota.
Mi potete aiutare? Grazie mille
https://igpmanager.com/app/d=driver&id=8270454
Questo è il link del pilota in questione
Se riuscissi a compilarlo ci aiuterebbe molto!
Grazie mille
Teo Kimi 5000 4 years 335 days ago (Last edited by Teo Kimi 4 years 335 days ago)
Giuseppe
Se riuscissi a compilarlo ci aiuterebbe molto!
Grazie mille
Perfetto ora lo faccio.
Ho anche il link del manager che ha preso il pilota che avevo comprato. So che non è colpa sua, però potrebbe essere utile.
Se avete bisogno ve lo invio.
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : Ho acquistato un pilota(Tal 20) in trasferimenti. ho pagato 9 tokens, con scritta win a fine transazione.
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Il pilota, al momento di visualizzarlo nel mio staff, non c’era. Tornando In trasferimenti, il pilota era ancora lì pronto x essere comprato. Il fatto che i soldi e i tokens Mi erano Stati scalati però. Non faccio in tempo a capire la situazione, che il pilota viene comprato da un altro manager.
https://igpmanager.com/app/d=driver&id=8270454 Link pilota
https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=2077025 Link manager che ha acquistato il pilota.
Successivamente mi sono accorto che era stato aggiunto un CD che non avevo comprato e che mai avrei comprato, in quanto ne ho già altri tre.
Ecco il link: https://igpmanager.com/app/d=staff&id=9163183
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : App
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : Tablet
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA : IOS
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA : IOS 13.4.1
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA : spero di no
Mi dispiace per questo inconveniente .
Ho liberato il CD che ti è stato assegnato per errore.
Ho restituito al tuo account i 9 tokens e la somma spesa per l'acquisto del pilota non andato a buon fine, e aggiunto una compensazione per il disagio che ciò a causato.
Mi dispiace per questo inconveniente .
Ho liberato il CD che ti è stato assegnato per errore.
Ho restituito al tuo account i 9 tokens e la somma spesa per l'acquisto del pilota non andato a buon fine, e aggiunto una compensazione per il disagio che ciò a causato.