Ciao a tutti!
Mi capita spesso, soprattutto ultimamente, di essere molto competitivo durante le prove libere, salvo poi in qualifica e in gara non avere buone performance (ieri in prova 1° e 2°, in qualifica 8° e 10°, in gara addirittura 11esimo). Premesso che sono in una lega molto molto forte, con avversari tosti (i top driver tutti a livello 20, io a livello 18) per cui da un lato è fisiologico, sto cominciando a chiedermi quale possa essere il problema di gare così sottotono alla luce di ottime prove.
- Che livello di spinta consigliate di tenere per la maggior parte della gara? Se lo tengo mediobasso vado più piano, ma se lo tengo medioalto le gomme si spappolano subito. Ho lo screen con la tabella delle usure gomme e cerco di seguirlo fedelmente ma spesso non va come programmato....
- Di mio sono abbastanza conservativo, anche per quanto riguarda il Kers, cerco di tenerne molto per il finale di gara perché comunque non ho mai la macchina per stare con i primissimi e anche solo un paio di punti fanno sempre morale.
- È possibile che c'entri il livello di manager? La mia macchina è molto sviluppata (sicuramente non è la migliore, ma le top 4 aree di sviluppo nelle ultime fasi della stagione sono sempre a 190 o più), ma forse il fatto di essere un manager di due livelli inferiore pesa molto nell'economia generale...
Se qualcuno sicuramente più esperto di me sa darmi qualche dritta o lezioni di tattica raccolgo tutto molto volentieri ??
Grazie e buona lettura ahaha