Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Non mi fa vedere le gare

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
5000
4 years 317 days ago (Last edited by Davide Castellari 4 years 316 days ago)
Ciao, cercherò di essere il più educato possibile, ma nel caso mi scappi detto qualcosa di inaccettabile vi chiedo scusa (abbiate pazienza, ma la frustrazione ha raggiunto livelli di totale intolleranza).

Dopo il maxi aggiornamento fatto, che doveva rendere più bella la grafica della gara, si è verificato un grosso problema per molti utenti..in pratica nn si riusciva più a visualizzare le gare o per via di crash dell'app o per via di freeze che obbligavano a chiudere forzatamente l'applicazione. Dopo svariate lamentele sono arrivate delle risposte che dicevano di visualizzare una gara come spettatore e successivamente "lanciare" la propria gara. Prima di questo consiglio su 18 gare di campionato ero riuscito a vederne e partecipare a solo 3 gare..dopo aver iniziato a seguire tale consiglio la situazione era decisamente migliorata..nn risolta del tutto, dato che di tanto in tanto ricapitava qualche freeze o qualche crash durante o prima della gara.
Ora il problema sta tornando, ho passato circa tutti i 40 minuti di gara (alla seconda di campionato) nel tentativo di visualizzare la mia gara, ieri (14° gara di campionato) stesso problema e altri 40 minuti persi ad imprecare nel tentativo di accedere..oggi stesso problema, ma al 24° giro (Monaco) sono riuscito ad entrare e vedere tutti i successivi 34 giri (almeno nn ho buttato tutta la gara, ma essendo Monaco nn ho potuto fare granché per rimediare) ed in tutte le altre solo una nn ha avuto problemi.
Parlando con tutti i membri del mio campionato è emerso che tale problema nn è solo mio, ma, a chi più e a chi meno, capita a tutti e talvolta ha persino rovinato la lotta per le prime posizioni.
Detto ciò chiedo che si inizi un grosso lavoro sulla stabilità e ottimizzazione dell'app (soprattutto la versione su smartphone che a quanto pare sembra essere quella più colpita da questo problema) PRIMA di iniziare a lavorare su nuovi aggiornamenti (come è stato per l'ultimo che doveva migliorare i pit...ma come avete potuto notare ha fatto solo più danni) perché, oltre ad essere una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei vostri utenti e a generare in loro frustrazioni e desiderio di disinstallare il gioco, l'iserimento di nuovi dati su un programma "sporco" ed invaso di bug nn farà altro che rendere ancora più instabile l'intera applicazione.
Grazie e cordiali saluti.
5000
4 years 317 days ago
Confermo i problemi sopra descritti
5000
4 years 317 days ago
Sono d'accordo con Davide. Bisognerebbe mettere il gioco in pausa finché non si risolvono i problemi vecchi e quelli nuovi che hanno creato ieri.
5000
4 years 317 days ago
Confermo tutti i problemi elencati da Davide e mi unisco a lui nel chiedere di fare un grosso intervento per stabilità e ottimizzazione dell'app su smartphone. 
5165 Moderator
4 years 315 days ago
Davide ti posso chiedere da quale device giochi?
5000
4 years 315 days ago
Gioco da Smartphone Samsung Galaxi note 3...è indubbiamente vecchiotto, ma temo conti il giusto..ho avuto modo di parlare in pvt cn altre persone che possiedono cellulari più recenti (di circa 2/3 anni fà) e hanno il medesimo problema. Purtroppo nn ho modo di giocare su PC, dove sembrano esserci meno problemi di questo tipo (anche se nn totalmente assenti), ma in compenso ve ne sono tanti altri..é per questo motivo che vi chiederei di "spingere" con i programmatori a scegliere di mettere in pausa il gioco anche per una o due settimane per far un po' di pulizia affinché l'applicazione risulti più snella e ottimizzata., perché continuare ad aggiungere cose nuove nn farà altro che peggiorare la situazione, portando molti utenti alla decisione più drastica...disinstallazione e voto negativo..sarebbe un grosso peccato. Grz per l'attenzione.
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.