Michael
È probabile, sì. Ricorda che più gli sponsor hanno alta la parte bonus e più sarà "alta" la loro richiesta, mentre bonus più bassi corrispondono a richieste un po' più morbide. La parte fissa comunque la incassi sempre, a prescindere dal risultato. Credo che ti consiglierei di andare in elite perché gareggiando contro i liv. 20 prenderai tantissima esperienza ad ogni gara, permettendoti di salire di livello velocemente (ma questo funziona anche se c'è qualcuno di liv. 20 anche in pro, per quanto poco probabile); dal punto di vista degli sponsor, tanto, si adatteranno ed è probabile che spesso oltre alla parte fissa prenderai anche i bonus. L'unico rischio è quello di retrocedere mentre magari sei salito di qualche livello, e potresti ritrovarti in pro con la zavorra. Per evitarlo è importante avere buoni piloti e sviluppare la sede centrale.
certo, grazie, gentilissimo...si, si, la sede centrale è sempre la prima ad essere implementata e aggiornata al mio livello, come il boost, poi per ora ho pilota talento 17 di 17 anni al max dell'alenamento per il liv. 13 che mi ritrovo, con scuola liv. 12 (per ora mi basta), gli altri liv. 10 di morale e liv. 1 dei ricambi perchè ne ho 100 su 120. Mi sembra che non manchi nulla.