ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Suggerimenti

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 257 days ago
salve ragazzi, volevo proporre di modificare l'influenza dei livelli di spinta delle macchine.
ad oggi tenere un liv a "molto basso" con delle soft a 37° di temperatura consente di fare tempi migliori che con delle medium a liv "medio" o "alto".
secondo me non ha senso e vanno ritarati questi valori, anche perché così facendo si esclude automaticamente l'utilizzo delle gomme Hard e Medium qualsiasi condizione meteo ci sia!
che ne pensate?
md-quotelink
medal 5001
3 years 257 days ago
NO!

Il problema è il bilanciamento delirante tra consumi e prestazioni delle gomme, NON il modo in cui funzionano i livelli di spinta. 
md-quotelink
medal 5000
3 years 256 days ago
ad oggi tenere un liv a "molto basso" con delle soft a 37° di temperatura consente di fare tempi migliori che con delle medium a liv "medio" o "alto".

non è un problema di spinta o di temperatura, ma l'effetto raffreddante delle curve che ti fa andare bene le S anche con temperature alte.

37° gradi nel Gp d'Italia non sono come i 37° gradi di Abu Dabi

oppure a monaco le SS andrebbero bene anche con 40°C perché ci sono troppe curve (a dire la verità a Monaco non ho mai visto temperature superiori a 27° da due anni che gioco)

E come dice Lolita anche il consumo raffredda le gomme


Comunque io non lo vedo come un problema, diciamo che una volta che ti ci abitui, non ci farai più caso.
md-quotelink
medal 5000
3 years 253 days ago
Secondo me invece dovrebbero ritardare il  consumo delle gomme e renderlo più realistico. 
Come succede nella realtà le Medium bianche sono usate in tutti i gp, le rosse invece dovrebbero essere delle gomme da  sparo e basta che durano al massimo 3 giri. 
md-quotelink
medal 5000
3 years 250 days ago
Infatti questa non è la realtà. E comunque, anche facendo come dici tu, le Hard rimarrebbero inutilizzate 
md-quotelink
medal 5000
3 years 250 days ago
per poter reintegrare le H bisognerebbe farle durare ancora più giri, cioè ridurre il consumo ancora di più MA senza migliorare la loro prestazione iniziale. Cioè dovrebbero mantenersi molto costanti ma in realtà sappiamo che hanno un calo pure loro col passare dei giri... di costante non hanno un bel niente.

Non so che gare vedete ma le SS S ed M vanno bene, magari non funzionano in modo realistico ma nel mondo di igp tutte di consentono di svariare le strategie.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.