
 Enea Fanelli medal 5000 5 years 58 days ago
DOMANDA  : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA  : ho acquistato un CD livello 19 con 9 token
DOMANDA  : Cosa è successo invece?
RISPOSTA  : ho ritrovato un pilota livello 7
DOMANDA  : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA  : app
DOMANDA  : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA  : smartphone 
DOMANDA  : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA  : 
DOMANDA  : Versione del  sistema operativo 
RISPOSTA  : 
DOMANDA  : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA  : 

 Giuseppe Bisi medal 5000 5 years 58 days ago
Ciao Enea!
Mi dispiace molto per il problema, purtroppo è un bug comune in questo periodo. Ho provveduto a segnalarlo allo staff di supporto.

 John Doe medal 5000 5 years 57 days ago
Ciao Enea
Mi dispiace per quello che è successo. Ho rilasciato il pilota acquistato, ho restituito al tuo account la somma addebitata, i 9 tokens e ho aggiunto al tuo account una compensazione per l'inconveniente che hai avuto.
Cordiali saluti

 Enea Fanelli medal 5000 5 years 56 days ago
Grazie! Gli inconvenienti possono capitare. Complimenti per la tempestività.