Loris Barcaiz medal 5000 4 years 19 days ago
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio
Ho 2 piloti tutti e due talento 20, uno più giovane con poca esperienza ed una più vecchia di livello 20
quale tra i due mi conviene tenere nel team? quello vecchio che è già di livello 20? oppure il giovane con il rischio che non diventi mai di livello 20?
allego i due piloti per maggior chiarezza
il giovane
la vecchia
P.S. ne voglio tenere solo 1 per questione di costi
Michael Terris medal 5909 Super Mod 4 years 19 days ago
Ciao, intanto una puntualizzazione: quello giovane sicuramente non diventerà mai di livello 20 ma questo non è affatto importante. Non lo diventerà perché tutte le sue caratteristiche tranne l'esperienza sono già a 20: quando questo succede il contatore del livello si blocca, ma non importa perché quando anche l'esperienza sarà a 20 sarà del tutto uguale ad un qualsiasi altro pilota con tutte le caratteristiche a 20. Se avessi voluto farlo arrivare a livello 20, l'esperienza non doveva essere l'ultimo parametro ad arrivare a 20 così da non far bloccare il contatore del livello, ma, ripeto, non fa differenza.
Detto questo, se terrai l'uno o l'altra la differenza sarà minima dato che i due sono quasi uguali. Se proprio vogliamo essere pignoli, dipende da quanto è a lungo termine il tuo progetto. Se pensi di non tenere a lungo il pilota che non venderai, allora consiglierei di tenere lei e cedere lui: avrai a disposizione nell'immediato un pilota con tutte le caratteristiche al massimo. Altrimenti tieni lui, ci metterà un bel po' a massimizzare l'esperienza ma essendo più giovane può durare più a lungo prima della pensione e non avrai necessità di ingaggiarne un altro a breve. Comunque ripeto che all'atto pratico la differenza è minima.
Zena Team medal 5000 3 years 361 days ago
Io darei sempre spazio ai giovani ?