Davide
Claudio
Buongiorno si potrebbe mettere la regola come in formula one cioè imbarcare la quantità di carburante per tutta la gare.
Grazie mille.
Claudio.
Pienamente d'accordo, quantomeno darabbe più senso alla gestione gara...con la quantità di benzina impostata per un numero limitato e predefinito di giri sia ha poco margine per un cambio di strategia durante la corsa (con questo regolamento l'undercut nn dà quasi mai benefici..anzi nel 90% dei casi è uno svantaggio), inoltre la skill Risp. Carbu. acquisterebbe maggiore importanza nella gestione gara generando più tipologie di strategia.
Detto ciò capisco e comprendo chi sia in disappunto con questo eventuale cambiamento, perciò sarebbe bello se si potesse dare la possibilità di decidere sia uno che l'altro ad inizio di ogni stagione/campionato esattamente come si fà per la doppia auto.
Ni.....
La FE non cambierebbe molto ci sarebbe solo la possibilità di decidere se vuoi un auto leggera ma lenta o un auto pesante ma veloce. E secondo me meglio sempre la seconda perché parte davanti,in molte piste blocchi quelle leggere dietro,e a fine gara la differenza di litri si assottiglia sempre di più ma hai un auto più veloce.
Per la strategia hai ragione in parte è vero che la puoi cambiare in gara come meglio credi ma ci sarebbe una corsa a chi entra prima e a fare l'ultimo sprint più lungo.... Poi dare la possibilità ad ogni singola lega di mettere le più variate regole mi trovi pienamente d'accordo.