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Problemi nei primi giri del GP

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medal 5000
3 years 347 days ago
Salve a tutti,
io in ogni GP ho sempre lo stesso problema alla partenza. Durante il primo giro perdo dalle 10 alle 15 posizioni senza un motivo particolare. Infatti nel proseguo della gara riesco agilmente a ritornare intorno alle posizioni di partenza in griglia. Avete dei consigli per migliorarmi? Grazie a coloro che mi risponderanno.

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medal 5000
3 years 346 days ago
Devi pregare figliolo, devi pregare. Tu non preghi abbastanza ed in Bahrein arrivi ultimo dalla pole in mezzo giro. 
Non esiste un modo per risolvere quanto ti succede se non quello di rivolgerti alle divinità. Da me ormai sono accampati in terrazzo per evitare di "viaggiare" in continuazione. 
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medal 5438
3 years 342 days ago
In partenza metti la spinta al massimo?
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medal 5000
3 years 340 days ago
Per paura di non arrivare con i pneumatici, no onestamente
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medal 5438
3 years 340 days ago
E allora è per quello, devi scaldare le gomme il prima possibile, quindi metti al massimo la spinta finché sono in temperatura, poi le abbassi
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medal 5000
3 years 339 days ago
Non rischio di rovinarle perdendo nella prestazione dopo qualche giro?
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medal 5006
3 years 339 days ago

Marco
Non rischio di rovinarle perdendo nella prestazione dopo qualche giro?



No no, se tu le tieni in temperatura ottimale, non corri nessun rischio poiché il degrado sarà costante 
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medal 5000
3 years 338 days ago

Crazy
E allora è per quello, devi scaldare le gomme il prima possibile, quindi metti al massimo la spinta finché sono in temperatura, poi le abbassi


Sarei curioso di sapere come sei arrivato a questa conclusione. La spinta nella partenza per quanto ne so non conta nulla e per quanto ne so nei primi giri essendo tutti vicini conviene tenere le gomme più fresche per poter spingere dopo.

Le partenze sono un rebus e per dire la verità si rischia di essere superati anche da chi non ha fatto strategia ( soprattutto in Austria). Il vero problema è che le auto sono tutte molto vicine e se il pilota commette un piccolo errore si viene superati da più auto contemporanea questa cosa succede anche nei trenini (soprattutto in Austria). Voci di corridoio non conformate sostengono che il problema è il 2x sostenendo che in gare con velocità 1x o 1,5 x queste cose succedono molto raramente. Cmq l'unica soluzione come dice il moderatore Rizzo è pregare prima o bestemmiare dopo.
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medal 5000
3 years 338 days ago
Si tratta di un bug, la spinta in partenza non conta nulla. In passato, credo fino ad un annetto fa, le partenze erano normali.
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medal 5000
3 years 338 days ago

Paolo
Si tratta di un bug, la spinta in partenza non conta nulla. In passato, credo fino ad un annetto fa, le partenze erano normali.



Ma non esistono bug in IGP esistono solo problemi che verrano esaminati appena i dev non avranno finito di cucire i cappellini per i piloti,spostare i tasti del menu ad minkiam (facendosi aiutare da una società esterna), inserire pulsati che vanno premuti più volte per evitare di premere più volte il tasto allena di un pilota e tante altre belle cose che non si possono criticare altrimenti si passa per un italiano arrogante e si ci domanda perché chi critica queste cose non abbandoni il gioco. 

PS anche i migliori partono ad minkiam.
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medal 5000
3 years 338 days ago

Legen

Paolo
Si tratta di un bug, la spinta in partenza non conta nulla. In passato, credo fino ad un annetto fa, le partenze erano normali.



Ma non esistono bug in IGP esistono solo problemi che verrano esaminati appena i dev non avranno finito di cucire i cappellini per i piloti,spostare i tasti del menu ad minkiam (facendosi aiutare da una società esterna), inserire pulsati che vanno premuti più volte per evitare di premere più volte il tasto allena di un pilota e tante altre belle cose che non si possono criticare altrimenti si passa per un italiano arrogante e si ci domanda perché chi critica queste cose non abbandoni il gioco. 

PS anche i migliori partono ad minkiam.


?

Il tasto per accelerare gli allenamenti è un'idea rivoluzionaria, ci consente di risparmiare quattro secondi delle nostre giornate. Gli altri problemucci del gioco possono attendere 
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medal 5003
3 years 338 days ago

Marco
Salve a tutti,
io in ogni GP ho sempre lo stesso problema alla partenza. Durante il primo giro perdo dalle 10 alle 15 posizioni senza un motivo particolare. Infatti nel proseguo della gara riesco agilmente a ritornare intorno alle posizioni di partenza in griglia. Avete dei consigli per migliorarmi? Grazie a coloro che mi risponderanno.




Bene allora prova a mettere la spinta al massimo e poi ci dici se è uguale e non serve a nulla o se serve veramente.. aspettiamo la tua risposta
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medal 5000
3 years 337 days ago
Devo dire che non sono più riuscito a realizzare una buona qualifica per varie motivazioni e quindi magari nelle retrovie la cosa è diversa. Comunque onestamente spingere di più all'inizio aiuta ma provoca consumo di gomme e benzina. Tante volte il vanaggio reale non c'è perchè puoi essere pressante su quello davanti ma non per forza riesci a superarlo.
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medal 5438
3 years 336 days ago

Legen

Crazy
E allora è per quello, devi scaldare le gomme il prima possibile, quindi metti al massimo la spinta finché sono in temperatura, poi le abbassi


Sarei curioso di sapere come sei arrivato a questa conclusione. La spinta nella partenza per quanto ne so non conta nulla e per quanto ne so nei primi giri essendo tutti vicini conviene tenere le gomme più fresche per poter spingere dopo.

Le partenze sono un rebus e per dire la verità si rischia di essere superati anche da chi non ha fatto strategia ( soprattutto in Austria). Il vero problema è che le auto sono tutte molto vicine e se il pilota commette un piccolo errore si viene superati da più auto contemporanea questa cosa succede anche nei trenini (soprattutto in Austria). Voci di corridoio non conformate sostengono che il problema è il 2x sostenendo che in gare con velocità 1x o 1,5 x queste cose succedono molto raramente. Cmq l'unica soluzione come dice il moderatore Rizzo è pregare prima o bestemmiare dopo.



Quando ho iniziato a giocare avevo il suo stesso problema e ho notato che mettendo la spinta al massimo non si verificava anzi, recuperavo posizioni rispetto a chi non stava seguendo (e quindi non aveva la spinta al massimo). Ovvio a seconda della temperatura, dopo mezzo giro o un giro rimetto alla spinta normale, a volte funziona a volte meno, ma mi sono sempre trovato bene e continuo a farlo e non mi rovina le gomme.

Poi oh, io non sono nessuno, a sensazione penso che sia meglio e ho condiviso questa cosa, poi ognuno fa le sue prove e le sue scelte in base alla sua esperienza personale.
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