ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Strategia

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5002
3 years 348 days ago
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come fate a sapere se fare 2 soste o 3, sono in un campioanto 75% e non so mai come fare , potete aiutarmi? Grazie
md-quotelink
medal 5000
3 years 348 days ago
Considera che dei fattori importanti da considerare sono:



  • Lunghezza della pit lane: se è corta conviene fare un pit in più. Fai riferimento alla tabella che trovi in questa guida https://igpmanager.com/forum-thread/21909

  • Consumo carburante: se la tua auto consuma molto carburante non conviene fare pochi pit, perché avresti l'auto troppo pesante. Io cerco di non caricare più di 35L di carburante in elite

  • Condizioni atmosferiche: in caso di gara bagnata i ritmi sono più lenti, quindi conviene imbarcare qualche litro di carburante in più che non si fa sentire troppo sul passo gara



Queste considerazioni sono fatte sulla mia esperienza  personale quindi prendile con le pinze ?


md-quotelink
medal 5003
3 years 348 days ago

Mattia
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come fate a sapere se fare 2 soste o 3, sono in un campioanto 75% e non so mai come fare , potete aiutarmi? Grazie



Ciao, le strategie variano molto a in base alla durata delle gomme e la lunghezza delle gare, e a volte si può prendere in considerazione anche la durata del pit. Sta a te dopo aver considerato tutte queste variabili capire cos'è  meglio per la tua squadra 
md-quotelink
medal 5623
3 years 308 days ago
In ogni caso, al 75% quasi sempre 3 soste sull'asciutto, tranne monaco 4 soste, italia e Austria 2, ma poi devi anche capire cosa fanno i tuoi avversari, perché nelle piste dove conta molto il kers, se tanti fanno 2 soste e si tirano a vicenda, potrebbero fregarti
md-quotelink
medal 5003
3 years 308 days ago

Crazy
In ogni caso, al 75% quasi sempre 3 soste sull'asciutto, tranne monaco 4 soste, italia e Austria 2, ma poi devi anche capire cosa fanno i tuoi avversari, perché nelle piste dove conta molto il kers, se tanti fanno 2 soste e si tirano a vicenda, potrebbero fregarti



Tipo a monza dove si fa comunque 1 sosta in meno e via di trenino 
md-quotelink
medal 5002
3 years 306 days ago

Crazy
In ogni caso, al 75% quasi sempre 3 soste sull'asciutto, tranne monaco 4 soste, italia e Austria 2, ma poi devi anche capire cosa fanno i tuoi avversari, perché nelle piste dove conta molto il kers, se tanti fanno 2 soste e si tirano a vicenda, potrebbero fregarti



Ah ok, ma in Austria 2 soste SMS/SMM? O SSS?
md-quotelink
medal 5623
3 years 303 days ago

Mattia

Crazy
In ogni caso, al 75% quasi sempre 3 soste sull'asciutto, tranne monaco 4 soste, italia e Austria 2, ma poi devi anche capire cosa fanno i tuoi avversari, perché nelle piste dove conta molto il kers, se tanti fanno 2 soste e si tirano a vicenda, potrebbero fregarti



Ah ok, ma in Austria 2 soste SMS/SMM? O SSS?



Dipende da quanti giri riesci a fare con le gomme. Non andare mai sotto il 40% soprattutto in inverno che si usano spinte alte
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.