Dome
Quella tabella ti indica quanto impiega l'auto ad attraversare la corsia dei box li devi aggiungere il tempo che impieghi per il rifornimento e devi tenere in considerazione che chi non si ferma percorre quel tratto di pista molto veloce e in alcuni casi ha anche il drs, sempre al netto dei blocchi che puoi trovare anche se dicono che non esistono più io li continuo a vedere( sarò scemo io).
Per ogni litro in più dovrebbe ma non ne sono sicuro 0,08 e si deve tenere conto anche del carburante che resta nel serbatoio perché non viene cancellato ma viene aggiunto. Cmq un consiglio se sei all'inizio non ti fissare con ste cose perché quando scoprirai che non tutto funziona come dovrebbe ci resterai male e maledirai il giorno che ti sei messo a fare prove su prove,calcoli su calcoli che in realtà servono a poco. Io le migliori gare l'ho fatte quando ho fatto strategie senza pensarci troppo su?
Ps bhu tieni alto il nome dell'Italia dato che giochi in una lega inglese quelli parlano parlano dicono di avere inventato tutto loro ma poi perdono sempre un po' come nel calcio
ahahahahah! no, ma infatti. ho chiesto consigli per provare a capire come essere più competitivo nel livello elite e battere gli inglesi ;)
comunque ho scelto quella lega perché ne volevo una con gare settimanali ed era la migliore che ho trovato.
nella stagione da rookie, non avevo praticamente rivali al mio livello.
nella stagione da pro, c'erano alcuni e mi sono stupito di salire così presto.
questa stagione sarà di assestamento: spero di poter lottare per vincere, almeno qualche gara, già dalla prossima stagione.
accetto ovviamente ogni suggerimento utile!
in ogni caso, anche io ho fatto le gare migliori quando sapevo meno cose e quindi non ci pensavo :D
tipo lo scorso campionato, finché non sono riuscito a seguire bene le gare, spesso ho vinto. da quando invece ho ripreso a seguirle regolarmente, ho vinto solo una volta. ahahahah!
scherzi a parte, lì un manager di livello maggiore del mio è riuscito a sviluppare meglio l'auto, probabilmente sfruttando anche la mia scelta di puntare tutto sull'accelerazione (quest'anno ho distribuito meglio i vari punti). per fortuna la stagione è stata "corta" (15 gare contro le 22 solite) e sono riuscito a "resistere" alla sua rimonta