ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Probelmi box

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
3 years 305 days ago
Ciao sono alla ricerca di un consiglio, per capire se sbaglio io, se sono maledetto oppure buggato. In pratica ogni santa volta che entro ai box il mio pit è più lento di quello degli altri, e spesso se non quasi sempre vengo sorpassato anche dentro i box. Ora io ho pensato che i due fattori a determinare la velocità di un pit possano essere il cambio gomme e la quantità di carburante immessa, però sul cambio gomme non posso fare niente e comunque dobbiamo cambiarle tutte, e sul carburante  se ne metto meno al primo stint ne devo mette di più a quello dopo, così mi sono chiesto se puntando al "risparmio carburante" oltre che un leggero vantaggio di peso non guadagno anche tempo nella fase di pit stop. Quando entro metto anche sempre la spinta al massimo ma non so se possa influire in qualche maniera visto che in teoria c'è il pit limiter. In media perdo 3 posizioni ad ogni pit stop.....è molto frustante e non capisco il perché.
md-quotelink
medal 5000
3 years 305 days ago
I meccanici ci mettono 3 secondi netti per cambiare le gomme indipendente dalle mescole....fino a 24 litri messi (togliendo quelli residui) la fermata dura quindi 3 second,i per ogni litro in più si impegnano circa 0,08 millesimi e cmq è uguale per tutti. Il problema sono le precedenze che si devono rispettare ai box hanno detto di averle tolte ma secondo me non è vero.e anche vero che entrando da solo spesso la percorre dura di più....un altra spiegazione plausibile è che tu finisca il carburante prima di arrivare al tuo box. 
md-quotelink
medal 5000
3 years 305 days ago
Probabilmente hai il risparmio carburante più basso rispetto gli altri, quindi al pit carichi più benzina e impieghi più tempo.
md-quotelink
medal 5000
3 years 304 days ago
Ok per le prossime stagioni allora provo a puntare anche nella ricerca del carburante e vedo gli effetti. Se non dovesse funzionare cos' altro potrebbe influenzare con così tanta lentezza al pit? Anche perché di fatto in gara non si vedono effetti di pesantezza sull' auto.
md-quotelink
medal 5000
3 years 302 days ago
io ho un problema simile, verificando, se faccio il cambio gomme con: stessa mescola del mio avversario, stesso push level entrata/uscita, stesso livello giocatore, stessa esperienza pilota... e meno benzina (seppur di poco), impiego circa 2 secondi in più dell'altro. avete qualche idea del perchè?
md-quotelink
medal 5000
3 years 302 days ago

Luca
io ho un problema simile, verificando, se faccio il cambio gomme con: stessa mescola del mio avversario, stesso push level entrata/uscita, stesso livello giocatore, stessa esperienza pilota... e meno benzina (seppur di poco), impiego circa 2 secondi in più dell'altro. avete qualche idea del perchè?



È la stessa identica cosa che succede a me, infatti a fine gara ho sempre quel distacco di circa 5 secondi dal gruppo, ho provato a fare le stesse verifiche ed è proprio ciò che succede, oltretutto aggiungo che l' auto è perfetta, adesso che siamo a fine stagione ho i valori principali come frenata accelerazione e maneggevolezza al massimo. Il problema persiste, quindi non può essere neanche il fatto che ho meno prestazioni, il pilota pesa 51kg. Le accortezze del caso le ho prese tutte, non so se è il caso di provare a fare una segnalazione bug
md-quotelink
medal 5000
3 years 301 days ago
proviamo con la segnalazione
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.